Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obscure 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Obscure 2

    aiutoooo siamo bloccati con l'attrezzatura per la saldatura e non sappiamo dove dobbiamo saldare e con quali personaggi, se torniamo indietro torniamo alle pale che ci uccidono come facciamo? aiutateci ci siamo due giorni grazie!

  • #2
    Originariamente Scritto da welà Visualizza Messaggio
    aiutoooo siamo bloccati con l'attrezzatura per la saldatura e non sappiamo dove dobbiamo saldare e con quali personaggi, se torniamo indietro torniamo alle pale che ci uccidono come facciamo? aiutateci ci siamo due giorni grazie!
    Se ho ben capito hai preso tutta l'attrezzatura. Bene non devi andare da nessuna parte. ritorna dove siete tutti insieme, davanti a te c'e una pannello di controllo ( dove e' la grande vetrata ) e usalo come oggetto. Vedrai la luce dell'ascensore lampeggiare di verde. usalo, e preparati al peggio.

    Comment


    • #3
      grazie mille alla fine abbiamo trovato il giorno stesso come fare ora siamo alla finta fine senz'armi che palle!

      Comment


      • #4
        ragazzi sono già in difficoltà non riesco a trovare il codice della cassaforte potreste aiutarmi per favore?

        Comment


        • #5
          se nn ricordo male è 1873------------------prova,,,,,,,,,,,,,,,,

          Comment


          • #6
            ma qualcuno ha la soluzione completa di obscure2?????????

            Comment


            • #7
              grazie andrè sei stato gentilissimo era quello il numero

              Comment


              • #8
                come si passa attraverso le pele ke uccidono????????

                Comment


                • #9
                  ragazzi sono uscito dall'ascensore nello schema dopo appena abbasso quella saracinesca un mostro uccide la ragazza come devo fare?

                  Comment


                  • #10
                    se intendi mei( la pirata informatica), bhe lei muore proprio nella storia, non puoi salvarla

                    Comment


                    • #11
                      si intendo lei ma il gioco finisce muoio anche io

                      Comment


                      • #12
                        In effetti è un pò strano ke finisca così presto, anke a me succede la stessa cosa abbasso la serranda il più veloce possibile ma la cosa se la pappa tutta "mei" e finisce il gioco. mi dice vuoi uscire o carica l'ultimo salvataggio di solito vuol dire ke ho perso nn ke ho finito il gioco!?

                        Comment


                        • #13
                          non credo sia finito il gioco cideve essere un sistema

                          Comment


                          • #14
                            Si lesto c'è la soluzione, bisogna essere mostruosamente veloci con il pulsante x battere il mostro in forza, pratticamente abbassando la serranda noi nn siamo stati abbastanza veloci, anke se a momenti mi venivano i crampi al braccio talmente andavo veloce. Con la tastiera del pc è praticamente impossibile bisogna avere un joypad e questo gioco non rileva il joypad!!
                            Last edited by retaliation; 29 September 2007, 11:53.

                            Comment


                            • #15
                              guarda qui lesto!! http://it.youtube.com/watch?v=qflvaZ...elated&search= scusate x il link sempre si possa postare!!

                              Comment

                              Working...
                              X