Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto trad ita silent hill 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto trad ita silent hill 4

    ciao ragazzi e a tutti gli appassionati di silent hill finalmente intanto sono riuscito grazie all aiuto di uno di voi a finire il gioco
    ora sto giocando a silent hill 4 ma e in inglese e volevo chiedervi come fare a tradurlo in italiano perche sincero mi verrebbe piu semplice e carino giocarlo perche cosi na mazza capisco.come posso fare voi sapete che devo fare?vi ringrazio se uno a qualcuno di voi mi dira come fare per levare l inglese e mettere anche il sottotitolato italiano ciao alex

  • #2
    Se un gioco esce già localizzato in italiano, anche se tu compri la versione inglese (perchè hai il gioco originale, vero?) qualsiasi patch di traduzione è ritenuta illegale, e, come magari già sai, in questo forum non è possibile parlare di pirateria... http://it.wikipedia.org/wiki/Crack


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Silent Hill 4 è un gioco che merita di essere capito al cento per cento!! Vendi la versione originale e comprati quella in italiano!! (Usata la trovi anche a 15€!!)!

      Silent Hill 4ever!!!!!!!!!!!!!! ^^
      sigpic

      Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

      Comment

      Working...
      X