Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto X MANHUNT 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto X MANHUNT 2

    Ragazzi aiutatemi a superare il secondo livello ossia liv. " pervertiti " ,
    sono in uno scantinato con tante celle dove ci sono dei tizzi in ognuna di esse che torturano qualcuno "scena tipo il film Hostel di Tarantino" non riesco ad aprire l'ultima cella per sbloccare la porta dei sotterranei.
    Come devo fare?

  • #2
    manhunt 2

    sono bloccato anch'io li. hai ricevuto qualche suggerimento da girarmi? te ne sarei davvero grato. spero di sentirti presto, giuseppe

    Comment


    • #3
      io lo fatto

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da terminalreality Visualizza Messaggio
        sono bloccato anch'io li. hai ricevuto qualche suggerimento da girarmi? te ne sarei davvero grato. spero di sentirti presto, giuseppe
        allora te li do io nella penultima pota quando entri battete il nemico,poi rompete il vetro e vedete che a fianco c'è uan porta apritekla e andrete nell'ultima pora uccidete il nemico e continuate l'avventura

        Comment


        • #5
          ragazzi avete trovato la soluzione io mi sono bloccato li nello stesso punto e adesso distruggo il gioco se non ci riescto AIUTOOOOO :-(

          Comment


          • #6
            io pure sono bloccato la
            ..Il Mio Avatar Rappresenta Il Gioco In Cui Ora Sto Giocando..

            Comment


            • #7
              fate sapere se trovate soluzioni!!
              ..Il Mio Avatar Rappresenta Il Gioco In Cui Ora Sto Giocando..

              Comment


              • #8
                la so io la soluzione, nella cella affianco a quella c'è una porta segreta, x entrarci andate contro il muro verso la direzione della cella bloccata, ci deve essere una porta mimettizata dal muro, fate così andate contro il muro finchè non la trovate
                sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                Comment


                • #9
                  ragazzi grazie per il suggerimento ma per fortuno ieri sera lo trovato quel passaggio segreto

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Rilei Visualizza Messaggio
                    ragazzi grazie per il suggerimento ma per fortuno ieri sera lo trovato quel passaggio segreto
                    di niente
                    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                    Comment


                    • #11
                      Io sono arrivato all'episodio chiamato " RIABILITAZIONE ".. cosa devo fare per poter sbloccare i successivi ed andare avanti..?

                      Comment


                      • #12
                        sono nell' episodi opervertiti e devo cambiare la mazza con l'ascia. come faccio a cambiare arma? dopo che l ocambiata devo decapitare una guardia per entrare nella porta dove la guardia vulo vedere una faccia famigliare? ringrazo anticipamente

                        Comment


                        • #13
                          A tutti ciao, scusa rilei, MA DOV' E' QUESTO PASSAGGIO SEGRETO?

                          Comment


                          • #14
                            (sono nell' episodi opervertiti e devo cambiare la mazza con l'ascia. come faccio a cambiare arma?)
                            Ti posizioni vicino all'arma, e la cambi con il pulsante GIU'. Per tagliare la testa ti posizioni vicino alla testa di un cadavere e la tagli con uadrato.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
                              la so io la soluzione, nella cella affianco a quella c'è una porta segreta, x entrarci andate contro il muro verso la direzione della cella bloccata, ci deve essere una porta mimettizata dal muro, fate così andate contro il muro finchè non la trovate
                              finalmente sono riuscito ad andare avanti
                              GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                              Comment

                              Working...
                              X