salve a tutti!! penso k sn alla fine del gioko devo prendere i piatti rotanti cn i simboli delta teta gamma 1 volta presi qual è il codice x aprire la porta???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
obscure 2
Collapse
X
-
bhe se sali sopra vedrai che ci sono quei cerchi che puoi girarli, ma prima devi trovare i dischi con le lettere della confraternita A L O se li giri vedi che si illuminano dei fari a terra, ogni disco ha un pallino rosso vedrai che è facile ti indica esattamente quale colonna devi vedere per il numero, cmq a me sembra 845 se vuoi aprire la porta
Comment
-
aiutatemi sono disperatissima ma proprio tanto
allora ho installato il gioco e tutto ..bene nn ho avuto problemi per risolvere le cose vado liscia come l olio...
solo ke sto gioco quando cerco per esempio di abbassare la porta li davanti all ospedale con il biondino premo rapidamente ma nn me l abbassa...allora ho portato i salvataggi da un mio amico e a casa sua l ho fatto benissimo
ora ci risiamo devo alzare uno scatolone e devo premere veloce f ma mi si ferma a meta cavolo non mi va di andare ogni volta a fare i pezzi da lui ke stress secondo voi ke ho...nn lo so aiutooo
Comment
-
Originariamente Scritto da kikkarola Visualizza Messaggioaiutatemi sono disperatissima ma proprio tanto
allora ho installato il gioco e tutto ..bene nn ho avuto problemi per risolvere le cose vado liscia come l olio...
solo ke sto gioco quando cerco per esempio di abbassare la porta li davanti all ospedale con il biondino premo rapidamente ma nn me l abbassa...allora ho portato i salvataggi da un mio amico e a casa sua l ho fatto benissimo
ora ci risiamo devo alzare uno scatolone e devo premere veloce f ma mi si ferma a meta cavolo non mi va di andare ogni volta a fare i pezzi da lui ke stress secondo voi ke ho...nn lo so aiutooo
Comment
Comment