Annuncio

Collapse
No announcement yet.

obscure 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • obscure 2

    salve a tutti!! penso k sn alla fine del gioko devo prendere i piatti rotanti cn i simboli delta teta gamma 1 volta presi qual è il codice x aprire la porta???

  • #2
    se non sbaglio 8 4 6, ma è facile quando giri i piatti A 0 L vedi dei puntini luminosi a terra, mentre il piatto gira noti una sfera rossa, che indica il pilastro dove prendere il numero

    Comment


    • #3
      grazie 1000 cmq il codice è 845 (vabbè x 1 numero XD)

      Comment


      • #4
        come si esce dal magazzino? cioè quello dopo l'esplosione

        Comment


        • #5
          ciao come si passa il corridoio dove c'è la corrente?

          Comment


          • #6
            ciao quale è il codice della cassaforte nella sala da biliardo???
            ..Il Mio Avatar Rappresenta Il Gioco In Cui Ora Sto Giocando..

            Comment


            • #7
              aiutami: come si supera la parte del cimtero ?

              Comment


              • #8
                nel cimitero devi rimanere solo le lapidi che formano il disegno, che hai composto come il puzzle

                Comment


                • #9
                  Mi Potete Dire Come Si Fa Nella Sala Delle Colonne Numerate Dove Ci Vogliono Alcuni Codici?????per Piacere!!!

                  Comment


                  • #10
                    bhe se sali sopra vedrai che ci sono quei cerchi che puoi girarli, ma prima devi trovare i dischi con le lettere della confraternita A L O se li giri vedi che si illuminano dei fari a terra, ogni disco ha un pallino rosso vedrai che è facile ti indica esattamente quale colonna devi vedere per il numero, cmq a me sembra 845 se vuoi aprire la porta

                    Comment


                    • #11
                      aiutatemi sono disperatissima ma proprio tanto
                      allora ho installato il gioco e tutto ..bene nn ho avuto problemi per risolvere le cose vado liscia come l olio...

                      solo ke sto gioco quando cerco per esempio di abbassare la porta li davanti all ospedale con il biondino premo rapidamente ma nn me l abbassa...allora ho portato i salvataggi da un mio amico e a casa sua l ho fatto benissimo
                      ora ci risiamo devo alzare uno scatolone e devo premere veloce f ma mi si ferma a meta cavolo non mi va di andare ogni volta a fare i pezzi da lui ke stress secondo voi ke ho...nn lo so aiutooo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da kikkarola Visualizza Messaggio
                        aiutatemi sono disperatissima ma proprio tanto
                        allora ho installato il gioco e tutto ..bene nn ho avuto problemi per risolvere le cose vado liscia come l olio...

                        solo ke sto gioco quando cerco per esempio di abbassare la porta li davanti all ospedale con il biondino premo rapidamente ma nn me l abbassa...allora ho portato i salvataggi da un mio amico e a casa sua l ho fatto benissimo
                        ora ci risiamo devo alzare uno scatolone e devo premere veloce f ma mi si ferma a meta cavolo non mi va di andare ogni volta a fare i pezzi da lui ke stress secondo voi ke ho...nn lo so aiutooo
                        Be io usando il pad giro velocemente l'analogico e ho battutto il mostro in 5 secondi,ti consiglio un pad,anke perke il pad migliora i movimenti.

                        Comment


                        • #13
                          ciao a tutti! Mi trovo nella parte in cui devo fuggire da un mostro utilizzando l'ascensore per raggiungere il piano terra... ma nn riesco a trovare la combinazione per farlo scendere! Vi prego Aiutatemi!

                          Comment


                          • #14
                            ho il link con lasoluzione completa, però non sò se è bello e corretto metterlo??

                            Comment


                            • #15
                              ma dove posso trovare i trucchi di obscure 2?
                              rispondetemi presto ma solo trucchi non soluzioni.
                              by

                              Comment

                              Working...
                              X