Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yugi oh forbidden memories (gioco x ps1)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• yugi oh forbidden memories (gioco x ps1)

qualcuno ha qst gioco? so ke è vekkio, ma ci giocano ancora in molti. se qualcuno ce lha, sapete cm avere le stelle infinite?
    sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
    qualcuno ha qst gioco? so ke è vekkio, ma ci giocano ancora in molti. se qualcuno ce lha, sapete cm avere le stelle infinite?
    ciao, si io ho giocato molto tempo fà a questo gioco ma non sò come avere le stelle infinite!!! cmq se vuoi io ho tutte le password delle carte!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

le password le ho ankio, ma mi mancano le stelle. volevo sapere il trucco x averle, cosi mi prendo tutte le carte ke voglio

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
        ciao, si io ho giocato molto tempo fà a questo gioco ma non sò come avere le stelle infinite!!! cmq se vuoi io ho tutte le password delle carte!!!
        mi potresti dire le password di drago finale okki blu drago teskio nero rovine diffuse guardiano del cancello e drago nero meteora? grazie

Comment

mi potresti dire le password di drago finale okki blu drago teskio nero rovine diffuse guardiano del cancello e drago nero meteora? grazie
          -guardiano del cancello=25833572 (io ho trovato il nome in inglese gate guardian penso sia questo)
          -drago nero meteora=90660762
          -drago finale occhi blu=23995346 o 87345678 (io ho trovato Blue Eyes Ultra Dragon, penso sia quello che cerchi)
          -drago teschio nero=11901678
          -rovine diffuse non lo trovate, magari se mi dici il nome in inglese, io ho provato Ruins spread, ma niente!!!

sigpic

Comment

il nome mi pare è wispread ruins

Comment

e cmq ti dico ke a parte drago teskio nero, nn va bn una sl password XD

Comment

e cmq ti dico ke a parte drago teskio nero, nn va bn una sl password XD
                davvero???

sigpic

Comment

davvero???
                  purtroppo si. ankio avevo trovato quelle password, ma a qnt pare nn vanno bn

Comment

sisi pure io c'è lo ma nn ci sn trukki per le stelle!!!
                    Almeno che io sappia!!
                    Le ho provate tutte ma niente
                    raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
                    The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie

Comment

Originariamente Scritto da Rocco17 Visualizza Messaggio
                      sisi pure io c'è lo ma nn ci sn trukki per le stelle!!!
                      Almeno che io sappia!!
                      Le ho provate tutte ma niente
                      si cè il trucco. è ke nelle sezioni ke ho trovato nn è spiegato cm averlo

Comment

vi prego spargete in giro la voce del trucco delle stelle infinite. se si viene a scoprire sarebbe di enorme aiuto a tutti quelli ke hanno qst gioco. poi ci sarà anke il problema delle password, ma intanto riusciremo a prendere le carte + forti senza problemi. conto su di voi

Comment

davvero???
                          Pure io ce l'ho e hanno eliminato le password per le carte potenti. La carta con l'attacco + grande che si può avere è il drago teschio nero ( non ricordo se si chiama così ma ha 3200 punti di attacco ). Una nota positiva però c'è: Sconfiggi sempre il mago del prato attraverso il duello libero: esso ti darà carte fortissimi e te le darà frequentemente ( pensa che io per merito suo ho 4 draghi neri meteora, ma purtroppo ne posso equipaggiare solo 3 ). Per avere carte forti puoi anche battere Heishen primo o Heishen secondo oppure Seto terzo o il boss finale ( seto terzo è il duellante più forte - lo dico in caso tu non avessi finito il gioco - del gioco, supera anche il boss finale, infatti possiede tre draghi finali di 4500 punti d'attacco e per sconfiggerlo ho usato i draghi neri meteora ottenutio grazie al mago del prato, equipaggiati con le carte ). Comunque ti insegno un trucchetto: reinizia il gioco con un nome diverso da quello con cui lo hai già iniziato e scambia le carte, per esempio i " Raigeki " o le carte equpaggiamento tipo " Tesoro del Drago " o " Salamandra ". Spero di esserti stato utile. CIAO!

P.s. io ho un mazzo fortissimissimissimo e ti posso suggerire da chi vincere le carte. Chiedi e te lo dirò. Ciao!

Comment

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                            Pure io ce l'ho e hanno eliminato le password per le carte potenti. La carta con l'attacco + grande che si può avere è il drago teschio nero ( non ricordo se si chiama così ma ha 3200 punti di attacco ). Una nota positiva però c'è: Sconfiggi sempre il mago del prato attraverso il duello libero: esso ti darà carte fortissimi e te le darà frequentemente ( pensa che io per merito suo ho 4 draghi neri meteora, ma purtroppo ne posso equipaggiare solo 3 ). Per avere carte forti puoi anche battere Heishen primo o Heishen secondo oppure Seto terzo o il boss finale ( seto terzo è il duellante più forte - lo dico in caso tu non avessi finito il gioco - del gioco, supera anche il boss finale, infatti possiede tre draghi finali di 4500 punti d'attacco e per sconfiggerlo ho usato i draghi neri meteora ottenutio grazie al mago del prato, equipaggiati con le carte ). Comunque ti insegno un trucchetto: reinizia il gioco con un nome diverso da quello con cui lo hai già iniziato e scambia le carte, per esempio i " Raigeki " o le carte equpaggiamento tipo " Tesoro del Drago " o " Salamandra ". Spero di esserti stato utile. CIAO!

P.s. io ho un mazzo fortissimissimissimo e ti posso suggerire da chi vincere le carte. Chiedi e te lo dirò. Ciao!
                            sapevo gia qst trucco. è cosi ke sn riuscito a finire il gioco
                            ankio ho preso delle carte buone dal mago del prato, ma sl 1 drago nero meteora me ne servono minimo altri 2 poi altre carte molto forti sn megamorph magia ombra la magia ke toglie 1000 di attacco e difesa a un mostro ke viene equipaggiato (nn so cm si kiama) rovine diffuse, ma costano tutte 99999 stelle e stiamo cercando il trucco x ottenere infinite stelle. te x caso sai cmè?

Comment

io lo prestai ad un mio amico quando ero in quarta o quinta elementare, son passati cinque anni e cel'ha ancora lui, la cosa più bella è che non ricordo nemmeno chi sia
                              Last edited by playgame; 10 October 2007, 16:37.

Comment

Working...
                              X