Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi trucchi di the sims 2 PS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cercasi trucchi di the sims 2 PS2

    qualcuno ha dei codici per the sims 2 per PS2?
    grazie 100000000000!!!!!!!!!
    Last edited by goten ssj3; 13 October 2007, 21:06.
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

  • #2
    please, almeno 1!!
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

    Comment


    • #3
      Ma esistono trucchi per Sims 2? Io non credo e poi giochi come quello io li giocherei lealmente...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
        Ma esistono trucchi per Sims 2? Io non credo e poi giochi come quello io li giocherei lealmente...
        sì, esistono!
        il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

        Comment


        • #5
          Bhe, io non li conosco.

          Comment


          • #6
            io si
            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

            Comment


            • #7
              Prima di inserire i codici digitate: L1, L2, Sù, X, R2 quindi sentirete la voce di una donna; poi digitate i seguenti trucchi:

              Sbloccare tutti gli oggeti: L2, Cerchio, Giù, Sinistra, Destra .

              Aggiungere molti soldi: R1, L1, R2, Destra, Sinistra .

              Sbloccare tutti i vestiti: Quadrato, R2, Giù, Destra, L2 .

              Sbloccare tutti i lotti: Cerchio, L2, Sinistra, Cerchio, Sù, Cerchio .

              Suono del gufo: R1, L1, R1, L1, Triangolo.

              Avanzare l'orologio di 6 ore: Cerchio, L1, Quadrato, Sù, Giù .

              Dopo aver inserito uno qualsiasi di questi codici, andate fuori, vicino al bidone della spazzatura, dove ci sarà un'altro bidoncino con il diamante dei Sims sopra, avvicinatevi, premete e potrete attivare il codice inserito.

              Soldi infiniti: Quadrato, X, Quadrato, Sù, L1. Questo trucco digitatelo nel menù principale

              Bacca d'erica: si trova nel divano-orto dopo averlo innaffiato.

              Farsi rapire dagli extraterrestri: Bisogna usare il telescopio più costoso tra le 22 e le 5 del mattino ogni ora avete un 5% di probabilità di essere rapito. Se il Sim è un adulto di sesso maschile, tornerà comunque incinto. La gravidanza è uguale a quella delle donne Sim. L’unica differenza sta nel fatto che nasce un semi-alieno dalla pelle verde e dagli occhi grandi.

              Spero di esserti stato di aiuto. Ciao!!!
              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                Prima di inserire i codici digitate: L1, L2, Sù, X, R2 quindi sentirete la voce di una donna; poi digitate i seguenti trucchi:

                Sbloccare tutti gli oggeti: L2, Cerchio, Giù, Sinistra, Destra .

                Aggiungere molti soldi: R1, L1, R2, Destra, Sinistra .

                Sbloccare tutti i vestiti: Quadrato, R2, Giù, Destra, L2 .

                Sbloccare tutti i lotti: Cerchio, L2, Sinistra, Cerchio, Sù, Cerchio .

                Suono del gufo: R1, L1, R1, L1, Triangolo.

                Avanzare l'orologio di 6 ore: Cerchio, L1, Quadrato, Sù, Giù .

                Dopo aver inserito uno qualsiasi di questi codici, andate fuori, vicino al bidone della spazzatura, dove ci sarà un'altro bidoncino con il diamante dei Sims sopra, avvicinatevi, premete e potrete attivare il codice inserito.

                Soldi infiniti: Quadrato, X, Quadrato, Sù, L1. Questo trucco digitatelo nel menù principale

                Bacca d'erica: si trova nel divano-orto dopo averlo innaffiato.

                Farsi rapire dagli extraterrestri: Bisogna usare il telescopio più costoso tra le 22 e le 5 del mattino ogni ora avete un 5% di probabilità di essere rapito. Se il Sim è un adulto di sesso maschile, tornerà comunque incinto. La gravidanza è uguale a quella delle donne Sim. L’unica differenza sta nel fatto che nasce un semi-alieno dalla pelle verde e dagli occhi grandi.

                Spero di esserti stato di aiuto. Ciao!!!
                GRAZIE DI CUORE! Sei stato gentilissimo però puoi dirmi i codici in queale schermata li devi inserire ( compreso il trucco che serve per attivare gli altri trucchi )? Ciao e ancora grazie!

                Comment

                Working...
                X