mi potreste aiutare con le soluzioni del gioco " Il Ritorno all' Isola Misteriosa" particolarmodo "creazionde dei cristalli obsoleti da sostituire nella chiave per accdere al sottomarino nautilus"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione " Il ritono all'isola misteriosa"
Collapse
X
-
devi recuperare i cristalli carichi abbattendo i robot.vai alla stanza del cannone e vedi un robot dalla finestra , guarda il diario di Nemo ora è completo e puoi leggere il codice 1860+5401=6261.carica il cannone inserendo la polvere da sparo macinata nel mulino e lapalla,clicca sullo stoppino e prendi la mira sul robot.quando hai ucciso il robot vai alla spiaggia.la simmia ti butta giù la scala ,recuperala vai verso il robot, poi cell. parla con tua madre,prepara l'arco, vai all'arco di pietra e abbatti il robot, recupera il veniero e vicino alla roccia la chiave n1.torna oltre l'arco e preni la salita a sx, trovi robot rotto,clic sulle luci rosse e primo enigma : devi cliccare in ordine numerale le lettere che compongono la parola NAUTILUS, 1=n, 2=a, 3=u, 4=t .per le altre 0.poi fai sapere.
ciao.
Comment
-
Ritorno all'isola misteriosa
Per SCACCO:
ti ringrazio, ci ho provato con le due iicone delle canne di bambù nella sorgenta sulfurea, ma non viene accettato.
Cosa sbaglio?
Ho usato il fascio di canne piccole e medie senza risultato.
Come si toglie la scimmia nella grotta accanto al lago?
Queste scimmie mi stanno facendo impazzire...
Comment
-
andiamo con ordine, la prima volta,incontri due scimmie e precisamente, allo spaventapasseri al quale prendi i vestiti e separi nell'inventario,raccogli arance e limoni poi usi il coltello su un cespuglio per raccogliere grano e fieno,poi vai nel percorso oppostoalle scimmie e prendi i pezzi di canna di bambù e usi il colello per tagliare i rami di bambù con le foglie,il sambuco,il salice e la corteccia.poi clic sulle impronte e avrai della creta. andiamo avanti:trovi un'altra scimmia nel mulino che non ti permette di usare la stoffa resistente sulla pala rotta. vai nel rudere e trovi una scimmietta ferita che chiamerai jep l'obiettivo è trovare il necessario per curarla.dopo aver fatto tutte le cose per curare jep, questa ti andrà in inventario e la useri per proseguire nel gioco,jep allontanerà la scimmia alla pala così puoi metterci la stoffa.alla fine jep ti aiuterà a costruire ilponte rotto, che attraversi e recuperi zolfo e gabbia rotta.quì trovi una scimmia che ti sbarra il passo e che appunto fai fuggire gettando il bambù nella sorgente sulfurea a sx.poi ritrovi dopo una scimmia, dopo aver sepolto il capitano nemo,quando sei nella casa di granito,se una scimmia ti butta giù la scala, passa da dietro, dal lago. se una scimmia ti sbarra il passo clicca su di lei la torta e si addormentarà. devi compier molte azioni per proseguire giustamente. ciao e fai sapere.
Comment
Comment