Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bug di prince of persia le sabbie del tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bug di prince of persia le sabbie del tempo?

aiutoooooo sono arrivata al 75 per cento del gioco..sono sulle mura ma non riesco ad andare avanti il gioco si blocca!ho provato a pulire il cd ma niente....per di più ho perso Farah durante i combattimenti e non so dove sia.Non riesco ad attraversare la porta...help help

Originariamente Scritto da sabriluk Visualizza Messaggio
    aiutoooooo sono arrivata al 75 per cento del gioco..sono sulle mura ma non riesco ad andare avanti il gioco si blocca!ho provato a pulire il cd ma niente....per di più ho perso Farah durante i combattimenti e non so dove sia.Non riesco ad attraversare la porta...help help
    c'è bisogno di aprire un topic su questo -_-' ti si sarà graffiato il cd. Come facciamo ad aiutarti ???
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

non si è graffiato il cd......qualcun altro mi ha detto che se perdo Farah devo rifare tutto di nuovo

Comment

mi ha parlato di trovare qualcuno che abbia il save game in questo punto

Comment

se è per pc, qui trovi i salvataggi: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...AGINA/savegame

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
          X