Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy, help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rogue Galaxy, help

    si ecco, mi trovo nelle miniere sul pianeta venat, dopo che ho sconfitto il boss che pilota quel robot mi fa combattere solo con deego, per intenderci è troppo forte non gli arrivo nemmeno a scalfirlo, il problema sono le armi, lo tengo a livello 32, qualche consiglio da darmi?

  • #2
    non importa, ho trovato un negozio che vendeva anche le armi per deego, così le ho potenziate e ho sconfitto gale senza problemi^^

    Comment


    • #3
      ciao mi chiamo andrea volevo chiederti una cosa ma nel capitolo 2 alle cascate per andare a salvare miri primo devo congelarle e poi dv lo trovo quell altra cosa ti prego rx ciao

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Faco94 Visualizza Messaggio
        ciao mi chiamo andrea volevo chiederti una cosa ma nel capitolo 2 alle cascate per andare a salvare miri primo devo congelarle e poi dv lo trovo quell altra cosa ti prego rx ciao
        Ciao e benvenuto.
        Per scalare la cascata oltre a congelarla devi utilizzare la "pistola monografica" (ti ricordi la prima volta l'hai usata per salire sopra il tuo primo ricercato "l'Alchimista" all'inizio del gioco a Rosa), in questo modo ti crea delle piattaforme per salire la cascata.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment

        Working...
        X