Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Monster Hunter Freedom

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Monster Hunter Freedom

    Aiutooooooooooooo.
    Ho comprato da un po' Monster Hunter Freedom, ma non mi riesce superare la missione di livello 1 che ti da il capo anziano.
    Sono riusctito ad arrivare dentro la caverna, ho preso l'uovo ma non so come ritornare perché c'è una vespa che mi attacca e mi rompe l'uovo. Ho provato a scappare ma cado giù da quel piano e mi si rompe l'uovo!!!
    Per piacere aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    Grazie mille in anticipo

  • #2
    Originariamente Scritto da Banale Visualizza Messaggio
    Aiutooooooooooooo.
    Ho comprato da un po' Monster Hunter Freedom, ma non mi riesce superare la missione di livello 1 che ti da il capo anziano.
    Sono riusctito ad arrivare dentro la caverna, ho preso l'uovo ma non so come ritornare perché c'è una vespa che mi attacca e mi rompe l'uovo. Ho provato a scappare ma cado giù da quel piano e mi si rompe l'uovo!!!
    Per piacere aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    Grazie mille in anticipo
    Allora devi solamente che uccidere il vespoid prima di entrare nella caverna poi raccogliere l'uovo e uscendo dalla grotta devi andare più a sinistra possibile in modo da cadere sul rilievo dalla quale sei salito poi esci dall'area 4 vai nell'area 3 e stando attento a nn farti colpire dai velocipray(i cosi blu ke assomigliano ai pelociraptor),torna al campo base,mi raccomando nn premere nessun tasto apparte quello x correre(cioè R) velocemente se no l'uovo cadrà e premi cerchio quando sei davanti alla cassa scorte rossa.Ancora una cosa nn dimenticarti ke se la tua barra della resistenza diventa rossa(e nn gialla cm al soliito,insomma quando diminuisce tanto) l'uovo anche in quel caso cadrà!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Banale Visualizza Messaggio
      Aiutooooooooooooo.
      Ho comprato da un po' Monster Hunter Freedom, ma non mi riesce superare la missione di livello 1 che ti da il capo anziano.
      Sono riusctito ad arrivare dentro la caverna, ho preso l'uovo ma non so come ritornare perché c'è una vespa che mi attacca e mi rompe l'uovo. Ho provato a scappare ma cado giù da quel piano e mi si rompe l'uovo!!!
      Per piacere aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
      Grazie mille in anticipo
      chiudo!!! c'è già un topic su questo gioco!!!
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment

      Working...
      X