Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obscure 2 (riproviamoci...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Obscure 2 (riproviamoci...)

    Apro un topic per avere maggior visibilità, dato che in tre giorni ho ricevuto una sola risposta. Cretina, per di più. L'utente andre agassi se ne esce con la filosofia spicciola e geniale: mio caro sonny se nn riesci a risolvere questo enigma se cosi si può kiamare nn sò come aiutarti perkè nel gioco ce ne sono molti ed abbastanza tosti..................
    Al di là del dubbio italiano, mi colpisce l'inutilità del post e la supponenza ai limiti della sopportazione umana. Un Buttiglione qualunque non sarebbe riuscito a far di meglio.
    Ma sorvolo volentieri su utenza simile e passo oltre rivolgendomi a qualcuno che abbia molto gentilmente voglia di aiutarmi. In caso contrario, amen: chiudete il topic che io vado a disinstallarmi 'sto gioco maledetto. Ci recupererei in fegato, credetemi.
    Spiego meglio la situazione aggiungendo gli ultimi eventi.
    Mi trovo con Sven e Mei nel parcheggio dell'ospedale, poco dopo la cut scene dell'ascensore in cui ho ritrovato il prof. Uccido le arpie dalle gambe seghettate e mi dirigo verso l'entrata. Spacco la manovella e inizia il calvario.

    - Arrivata ad un certo punto, la saracinesca si blocca e risale quel tanto che basta al mostro per metterci la manina sotto e risollevarla;
    - Il mostro in questione è immune ai miei colpi: dalla mazza da baseball alla pistola elettrica, lo attraversano senza alcun danno;
    - La velocità con cui premo la barra spaziatrice non è un problema: sia che vada lento o veloce, lo sgorbio riesce comunque nel suo intento.

    Posti questi tre punti, dopo un paio di giorni mi sono deciso a cercare aiuto. In giro ho trovato sempre la stessa risposta: "gira [la manovella] il più velocemente possibile". Riprovando a variare velocità, mi sono accorto di un certo ritardo nell'imput della tastiera. Cercando, ho trovato un altro utente (oltreoceano) che si trovava nelle mie stesse condizioni. A quanto sembra, sono le tastiere un po' vecchiotte ad avere questo problema: basta usare un joy-stick e la situazione si risolve.
    Stronzate.
    Prima ho cambiato il tasto azione, mettendolo sul tasto sinistro del mouse: o lagga anche lui o non è questa la soluzione. Poi ho usato un joy-stick, con la stessa identica carenza di risultati.
    E prima che me lo chiediate anche voi (è il 4° forum in cui giro per questo schifido videogioco): ho aggiornato i driver della scheda video quando è uscito Bioshock, quindi niente da quella parte.
    A questo punto non mi resta che chiedervi una mano. Se sapete dove sbaglio, non esitate a dirlo. Ve ne sarei molto grato. In caso contrario, vi sarei ancora più grato se trovate in giro (o uppate voi) un save_file che parte dal punto di salvataggio subito dopo l'entrata dell'ospedale.
    Grazie per qualunque aiuto possiate darmi. È da Mission: Impossible per NES che non soffro tanto per un fottuto videogioco.

    PS: mi scuso con i mod per il mezzo flame. Tra il nervoso mio e l'intelligenza umana non so cosa sia più patologico.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  • #2
    .

    Eccoti la soluzione:

    http://www.adventuresplanet.it/soluz...?game=obscure2

    Spero sia quello che cerchi

    .

    Comment


    • #3
      Mhh... no. Ho disturbato Panko negli ultimi tre giorni ed è arrivato in alto mare come me. Anzi, devo ringraziarlo per avermi sopportato.
      Anyone else?
      Last edited by sonny_noone; 18 October 2007, 14:58.
      Thus Spoke...
      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

      Comment


      • #4
        hai ricevuto solo la mia forse perkè gli altri si sono astenuti............e poi la mia nn voleva essere un'offesa nei tuoi riguardi cosa ke hai fatto tu con quell'inutile mess.............dandomi anke del quasi ignorante per il mio dubbio italiano..........ma ke skerziamo!!!!!!!!!!!!!bello questo è un forum nn siamo mika a scuola.....................

        Comment


        • #5
          cmq nn credo sia un problema si skeda video..........ma ke computer hai?????????perkè se è un pò vekkiotto forse il gioco ti gira male perkè è l'imput dal processore al gioco ke è lento..............nn sò se mi sono spiegato.........se cosi fosse nn ti rimane ke provarlo per ps2 e vedrai ke quel pezzo lo farai in meno di 1secondo perkè è di una facilità estrema fidati.............

          Comment


          • #6
            Sul pc vecchiotto: no. P4 @3.20 ghz, 1 gb di RAM e scheda video Nvidia 7300 LE. Gira Bioshock, figurati se non gira Obscure 2. Su PS2 non l'ho provato e manco lo voglio provare: ci sarà un motivo se l'ho preso per PC. Sto aspettando che un amico mi passi il save_file, ma ormai mi rimane il dubbio: cosa cavolo è che mi fa bloccare a quel punto? È questo che mi da sui nervi...
            Sul resto: la tua risposta non sarà stata un'offesa, ma un'idiozia lo era sicuramente. Se uno non ha nulla da dire, invece di scrivere "nn sò come aiutarti" meglio astenersi dal postare. Più semplice. Ci si fa anche maggior figura.
            E giacchè ci siamo: il fatto di non essere a scuola non ti lascia libera licenza di stuprare la tua lingua madre come e quando caspiterina ti pare, "bello". Sei in un forum italiano: parlane la lingua.

            EDIT @redspecial91: se proprio devi modificare un messaggio per il linguaggio utilizzato nello stesso, modificalo rispettando la sintassi. Male non farà.
            Last edited by sonny_noone; 18 October 2007, 15:01.
            Thus Spoke...
            Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

            Comment


            • #7
              vabbè fai come meglio credi...................anke perkè nn mi sembra neanke il caso mettersi a discutere su un forum per un gioco e per la mia dialettica usata per di+anke da altri!!!!!!!!!!!!spero riuscirai a trovare il modo di superare il tuo ostacolo...............ciao ciao!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                Il tuo metodo è geniale: rimedi un fracco di legnate sull'italiano e te ne esci fuori dicendo che non ti sembra il caso di mettersi a discutere sull'italiano. Mi chiedo cosa tu abbia fatto negli ultimi due post. Discussioni sul tempo, suppongo.
                Ad ogni modo, veloce aggiornamento: il punto l'ho passato grazie ad una persona molto gentile che mi ha fatto pervenire il save_file del punto di salvataggio immediatamente dopo questo (per essere precisi, dentro l'ospedale, alla ricerca dei componenti per gli esplosivi). Se qualcuno avesse bisogno dello stesso save_file, me lo faccia sapere che lo upperò su rapidshare o megaupload.
                Grazie all'utente federika per averci provato. E grazie all'utente andre agassi per le risate, sempre ben accette.
                Thus Spoke...
                Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                Comment


                • #9
                  io ricevo legnate sull'italiano ma tu sui gioki...................visto ke continui a prendere in giro credo ke tu sia del tutto incapace e se nn sbaglio ti fai kiamare il re dei trukki................per prendere sberle..........mi sembra ovvio ke la tua inferiorità è netta e palese............scegli un gioco e ci vediamo dove e quando vuoi cosi ti umilio e perkè no mi faccio 2risate pure io.....................e stai tranq ke nessuno avrà bisogno di quel save file..............tu6l'unico incapace!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    ciao

                    Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
                    Il tuo metodo è geniale: rimedi un fracco di legnate sull'italiano e te ne esci fuori dicendo che non ti sembra il caso di mettersi a discutere sull'italiano. Mi chiedo cosa tu abbia fatto negli ultimi due post. Discussioni sul tempo, suppongo.
                    Ad ogni modo, veloce aggiornamento: il punto l'ho passato grazie ad una persona molto gentile che mi ha fatto pervenire il save_file del punto di salvataggio immediatamente dopo questo (per essere precisi, dentro l'ospedale, alla ricerca dei componenti per gli esplosivi). Se qualcuno avesse bisogno dello stesso save_file, me lo faccia sapere che lo upperò su rapidshare o megaupload.
                    Grazie all'utente federika per averci provato. E grazie all'utente andre agassi per le risate, sempre ben accette.


                    Ciao ti sarei grato se mi FACESSI PERVENIRE e mi dessi anche una descrizione dettagliata di come fare ad usare il save_file. da dentro l'ospedale. non riesco a fare scendere quella cavolo di manovella, sto diventando isterico. grazie

                    GRAZIE TANTISSIMO

                    Comment


                    • #11
                      ciao mattley..........anke tu con quel problema!!!!!!!!!!!cmq ho sentito ke obscure2 per pc crea qualke disagio e sono stati in molti a sostituirlo con la versione per ps2 ma sinceramente rimango quasi stupefatto per le difficoltà avute in quel punto.............io ad esempio ho un amico ke lo ha completato(per pc)senza nessun tipo d'isterismo...............nn so cosa pensare.........forse andrà in conflitto con qualcosa!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mattley Visualizza Messaggio
                        Ciao ti sarei grato se mi FACESSI PERVENIRE e mi dessi anche una descrizione dettagliata di come fare ad usare il save_file. da dentro l'ospedale. non riesco a fare scendere quella cavolo di manovella, sto diventando isterico. grazie

                        GRAZIE TANTISSIMO
                        serve un pad e 4 secc e de fatto

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da andre agassi Visualizza Messaggio
                          io ricevo legnate sull'italiano ma tu sui gioki...................visto ke continui a prendere in giro credo ke tu sia del tutto incapace e se nn sbaglio ti fai kiamare il re dei trukki................per prendere sberle..........mi sembra ovvio ke la tua inferiorità è netta e palese............scegli un gioco e ci vediamo dove e quando vuoi cosi ti umilio e perkè no mi faccio 2risate pure io.....................e stai tranq ke nessuno avrà bisogno di quel save file..............tu6l'unico incapace!!!!!!!!!!!!!
                          Un bimbominkia che mi... insulta? Sfida? Nomina invano? Utente dall'italiano sempre più confuso, che fai? Di cosa vai cianciando? Trucchi, inferiorità, incapacità... tutto perchè mi sono bloccato in un gioco? Cribbio, pensavo fossimo in un forum dove si aiutano le persone in difficoltà. Mi sarò sbagliato: probabilmente siamo qui unicamente per sentire le tue genialate, di cui amo riportare passaggi.

                          "mio caro sonny se nn riesci a risolvere questo enigma se cosi si può kiamare nn sò come aiutarti perkè nel gioco ce ne sono molti ed abbastanza tosti.................."

                          "bello questo è un forum nn siamo mika a scuola....................."

                          "anke perkè nn mi sembra neanke il caso mettersi a discutere su un forum per un gioco e per la mia dialettica usata per di+anke da altri!!!!!!!!!!!!"

                          In effetti leggere certe scemenze è un bel passatempo. Avercene di persone come te sottomano. Ripristinano l'ego a livelli che non ti dico.
                          Piccolo appunto per i mod: attivi appena notate un "cazzo", fantasmi durante un flame che dura da parecchi giorni. Da ex-mod lo considero un comportamento meraviglioso. Quasi quasi posto fisso su questo forum: sento che mi divertirei alquanto.

                          @mattley: seguendo la logica del cretino di cui sopra, benvenuto nel club degli incapaci, figliolo. Mi scuso se non ti ho risposto prima, ma vari impegni mi hanno tenuto lontano dal pc. Spero di poterti aiutare adesso.

                          http://rapidshare.com/files/56483642/Obscure2.rar

                          EDIT: dimenticavo un paio di cose.
                          1 - il file si copia ed incolla nella cartella Playlogic/Obscure 2 che sta su documenti.
                          2 - va com'è gentile l'andre agassi. E colto. Sa anche scrivere "isteria". Gli alieni sono tra noi, e hanno fatto un proselita.
                          Last edited by sonny_noone; 26 October 2007, 21:39.
                          Thus Spoke...
                          Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                          Comment


                          • #14
                            innanzitutto nn sono un bimbo e poi 6stato tu a coprirmi d'insulti nonostante t'avessi detto ke la mia nn voleva essere1offesa..........t'ho kiesto ke computer hai e me l'hai descritto manko l'avessi preso dalla nasa(io il p4so3anni ke nn ce l'ho+).........scusa ma io parlo come kazzo mi pare e tu nn6nessuno per farmelo notare..........fatti un giro sul forum e dimmi quanta gente s'esprime bene!!!!!ma ci mankerebbe ke per mess sulla ps2 mi devo mettè a pensà come scrivere.........hai sbagliato sito.............

                            Comment


                            • #15
                              L'unico insulto (che, tra le altre cose, risponde a verità) è stato un "bimbominkia" che ti meriti per lo stupro dell'italiano...
                              Al di là di ciò, preferisco chiuderla qui. Ti ho già fatto notare la tua mancanza di rispetto verso gli utenti mediante la tua strafottenza e l'utilizzo di una lingua incomprensibile. Lungi da me infierire sulle carcasse.
                              Stammi bene, andre, e quando hai tempo impara a scrivere.

                              P.S.
                              Tranquillo, sei stato solo il primo... continuerò a scrivere e far notare alle persone che non è un segno di rispetto parlare alla come cazzo viene prima: è un segno di cretinaggine e di ignoranza abissale.
                              Thus Spoke...
                              Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                              Comment

                              Working...
                              X