Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obscure 2 (riproviamoci...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    vabbè ora basta...........io sono un programmatore idiota e nn me ne sono mai vantato ma a questo punto è meglio kiarire visto ke ti dai tante arie...............quindi meglio finirla qui!!!!!tu6un professore o un prete visto ke m'hai fatto notare anke la parolaccia ke tra noi è ricorrente in particolare quando vanno in tilt i sistemi.........quelli come te me li mangio a colazione!!!!!!!!!!ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    Comment


    • #17
      mamma mia che nervosismo !!!se tra una litigata e l'altra riuscite a farmi capire come passare la diga2 mi fate una cortesia...niente soluzioni integre tanto non si capisce nulla...ma che cavolo devo accatastare e come???ciao a tutti

      Comment


      • #18
        diga2

        mamma mia che nervosismo !!!se tra una litigata e l'altra riuscite a farmi capire come passare la diga2 mi fate una cortesia...niente soluzioni integre tanto non si capisce nulla...ma che cavolo devo accatastare e come???ciao a tutti

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da mattley Visualizza Messaggio
          Ciao ti sarei grato se mi FACESSI PERVENIRE e mi dessi anche una descrizione dettagliata di come fare ad usare il save_file. da dentro l'ospedale. non riesco a fare scendere quella cavolo di manovella, sto diventando isterico. grazie

          GRAZIE TANTISSIMO
          Ciao potresti farmi pervenire il save file del punto immediatamente dopo la saracinesca da abbassare all'ospedale?!Grazie 1000,ciao

          Comment

          Working...
          X