Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed Carbon Collectors Ediction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for Speed Carbon Collectors Ediction

Ciao a tutti, ho da poco acquistato Need for Speed Carbon Collectors Ediction e ho un paio di domande da fare, grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno:
    1)Quali sono le macchine bonus rispetto alla normale edizione?
    2)Perchè Darius (mi ci sono talmente appassionato che sono già contro di lui) guida la Camaro invece della Le Mans 4? Forse centra col fatto che ho iniziato con la RX-8?
    Grazie ancora e...rispondete numerosi!!!
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato Need for Speed Carbon Collectors Ediction e ho un paio di domande da fare, grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno:
    1)Quali sono le macchine bonus rispetto alla normale edizione?
    2)Perchè Darius (mi ci sono talmente appassionato che sono già contro di lui) guida la Camaro invece della Le Mans 4? Forse centra col fatto che ho iniziato con la RX-8?
    Grazie ancora e...rispondete numerosi!!!
    sinceramente nn ho mai sentito questa nuova versione del carbon..poi ora ke sta uscendo il pro street la nuova versiona del carbon..mah..nn so aiutarti..ciao
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Nn è recente, è uscita con l'edizione normale, ma io l'ho presa solo adesso, perchè aspettare Pro Street era troppo lungo...mi capite, vero? Cmq ho sbloccato la Jaguar, la 240SX e nelle auto bonus nn ci sn sl la Gallardo, la RX-8 e la Mustang, cmq sn tutte versione elaborate di quelle di serie già presenti nella versione normale...
      Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

davvero c'è un altra versione di carbon io non lo sapevo
        Shut up and swim

Comment

e perchè cosa c'è di diverso da quello normale
          Shut up and swim

Comment

ciao a tutti, mi servirebbe il codice di accesso per l'istallazione di need for speed carbon e di age of empire tre...se li avete me li date per favore che mi servono per giocare perchè io i miei li ho persi!!!!!e mi piacerebbe giocarci ancora altrimenti senza quei codici non posso più giocare e potrei solo buttarli via...

grazie...

Comment

Il gioco è x la play2 e rispetto alla normale edizione:
              1)Nissan 240SX (tuned lv.1) e Jaguar (Import lv.2) tra le modificabili;
              2)CCX (Import lv.3)(nera e arancione) e Camaro (Muscle lv.3)(nera e rossa) nella Auto Bonus;
              3)tre sfide in più nella Serie Sfide;
              4)più gare;
              5)alcune auto già modificate in più, oltre quelle già presenti nella versione normale;
              6)DVD bonus con contenuti speciali, tra cui un Making Of;
              7)è in inglese.
              Per chi volesse acquistarlo, vada su www.internetbookshop.it, digitate "need for speed carbon" e selezionate il pallino "games", il gioco è sul fondo della lista, c'è per PC, Xbox360 e PS2
              Prezzi:
              PS2=€ 46,89 (scontato)
              Xbox360=€ 72,99 (nessuno sconto)
              PC=€ 61,99 (nessuno sconto)
              Tempo di spedizione:
              PS2=1 giorno lavorativo;
              Xbox360=5 giorni lavorativi
              PC=5 giorni lavorativi.
              Se volete potete anche richiederlo da Gamestop, della catena EBGames, nuovo o usato, io l'ho acquistato lì, cn Internetbookshop te lo portano a casa, scusate il post lungo...

Comment

Working...
              X