Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO! non riesco a superare l'arena PRINCE OF PERSIA ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTO! non riesco a superare l'arena PRINCE OF PERSIA ps2

    Ciao RAGA,
    sono una bambinona che non riesce a superare l'Arena con il mostro gigante di Prince of Persia della ps2.
    Pur riuscendo a saltargli in mille modi da i punti prescritti,
    Vi prego datemi una dritta!
    GRAZIE

  • #2
    ecco la soluzione:
    Proseguite lungo il corridoio e dirigetevi verso l'enorme creatura che vedete in lontananza. Dopo la scena vi troverete a fronteggiare il primo boss, Klompa. I vostri obbiettivi sono: accecarlo colpendogli i due occhi; attaccarlo alle gambe in modo da indebolirlo; finirlo con una serie di Assassinii Rapidi. Per accecargli gli occhi dovete salire in alto. Girate subito a destra, schivando i suoi attacchi (durante questa prima parte non vi colpirà praticamente mai) e dopo poco noterete una rampa. Da essa correte lungo il muro a destra sulla trave, aspettate che il gigante distrugga con un pugno il muro e saltate oltre. Appendetevi alla feritoia e correte a sinistra su una piattaforma. Portatevi all'estremità, verso il boss, e inizierà l'AR per cavargli un occhio. NOTA: non siate frettolosi a premere Quadrato, a volte (come quando vi afferra con la mano) ci vogliono alcuni secondi prima che la lama si illumini (che però possono sembrare un'eternità). Ora passate al secondo occhio. Noterete un'altra rampa attorno all'arena, andateci, correte sul muro e appendetevi alla feritoia, correte verso destra sfruttando un'altra feritoia, e poi usatene un'altra per salire e correre a sinistra. Accecategli il secondo occhio. Ora che non può vedervi attaccatelo alle gambe: fate una serie di massimo tre attacchi, dopodiché nascondetevi rapidamente dietro di lui schivando i suoi attacchi con X, perchè se vi colpisce vi fa secchi con un colpo solo. Appena si ferma per capire dove siete riprendete a colpirlo, finche la sua energia non cala del tutto e rimane in equilibrio solo su una gamba. A questo punto attaccate subito la gamba su cui si regge per metterlo in ginocchio e dategli il colpo finale con un'ultima serie di Assassinio Rapido. Dopo il filmato cadrete nel pozzo.

    sigpic

    Comment


    • #3
      ciao a tutti anche io non riesco a passare l'arena, quando gli salto sopra l'unico punto dove riesco a pugnalarlo è sul braccio o poco sopra la spalla ma non riesco mai ad arrivare al volto....ci avrò provato un miliardo di volte ma cosa sbaglio???

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da novecento1982 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti anche io non riesco a passare l'arena, quando gli salto sopra l'unico punto dove riesco a pugnalarlo è sul braccio o poco sopra la spalla ma non riesco mai ad arrivare al volto....ci avrò provato un miliardo di volte ma cosa sbaglio???
        Secondo me, sbagli i tempi... Il trucco sta nel premere il tasto giusto al momento giusto. Non so su quale console tu stia giocando, quindi non posso essere più precisa, ma devi azionare il pulsante quando e solo quando vedi il pugnale che si illumina. Non prima nè dopo.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          Allora non sono l'unico

          Anche io non vado oltre
          riesco a malapena a saltargli sulla spalla.Come consolle uso un pc e il segnale per l'AR dovrebbe essere l'illuminazione intorno alla scena,ma lo continua a fare ogni secondo e non capisco il momento esatto.
          CIAO

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ragnoitaliano Visualizza Messaggio
            Anche io non vado oltre
            riesco a malapena a saltargli sulla spalla.Come consolle uso un pc e il segnale per l'AR dovrebbe essere l'illuminazione intorno alla scena,ma lo continua a fare ogni secondo e non capisco il momento esatto.
            CIAO
            Lo speed kill è diviso in due fasi: la prima è la "sbiancatura" ai bordi dell'immagine, il tutto col rallenty. A questo punto puoi saltare sul nemico. Poi devi aspettare con pazienza (ma in guardia) che il pugnale del Prince si illumini: non puoi sbagliare perché il bagliore sarà evidente. Solo in questo momento dovrai premere il tasto UNA SOLA VOLTA per sferrare il colpo. Se hai azzeccato il tempo, assisterai ad una sorta di scena animata in cui NON DOVRAI FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE, pena il fallimento dell'attacco. Attendi con pazienza che il pugnale emetta un altro bagliore e premi il tasto per attaccare UNA VOLTA E BASTA. Altra scena animata, TU STAI FERMO, altro bagliore, ultimo e definitivo colpo
            Mi spiace di non poterti dire quali tasti premere, dal momento che lo giocai alla ps2...

            Comunque, la sequenza più o meno è questa: il Principe cammina sulla sbarra sporgente verso il nemico, i bordi dell'immagine si sfuocano e parte il rallenty. Premi il tasto per saltargli addosso e salirai sulla spalla. Il mostro lo afferrerà con la mano. Bagliore del pugnale: colpo. Il mostro lo prende con l'altra mano (vado a memoria, non sono sicura che sia esattamente così^^), altro bagliore, altro colpo. Il Prince verrà scagliato per aria, altro bagliore, gli cavi un occhio

            Scusa il maiuscolo, ma è fondamentale non anticipare né ritardare le mosse.

            Ciao e benvenuto, naturalmente^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              GRAZIE
              Una spiegazione migliore era impossibile.Sono riuscito al 2° tentativo
              Complimenti
              CIAO!!!

              Comment


              • #8
                Il terrazzo

                Buongiorno ragazzi! Intanto mi presento visto che questo è il mio primo post!
                Anche io ho un problema con Prince of Persia I due troni. Sono arrivato al penultimo livello, il terrazzo, dove il Principe affronta il Visir e ho un po' di difficoltà ad affrontare la seconda parte del combattimento. In teoria dovrei correre lungo le colonne dietro il visir x attaccarlo con un AR...si illumina il pugnale e cm al solito schiaccio triangolo al tempo giusto. Ci ho provato mille volte ma il visir prende il Principe e lo scaraventa a terra! è molto frustrante alla lunga . Qualche suggerimento?
                Grazie!

                Comment


                • #9
                  vuol dire che non hai aspettato il momento giusto lo devi fare quando si vede tutto in bianco e nero.ciao e buona fortuna

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me c'è un frainteso: il tasto Triangolo è quello che attiva lo speed kill, mentre quando il pugnale si illumina bisogna premere Quadrato...

                    Mi sa però di aver capito male il problema: non si può arrivare alla fine del gioco non conoscendo questa regola... Nel caso, mi scuso.

                    Benvenuto scataclunch^^
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                      Secondo me c'è un frainteso: il tasto Triangolo è quello che attiva lo speed kill, mentre quando il pugnale si illumina bisogna premere Quadrato...

                      Mi sa però di aver capito male il problema: non si può arrivare alla fine del gioco non conoscendo questa regola... Nel caso, mi scuso.

                      Benvenuto scataclunch^^
                      mi sà che hai ragione tu

                      Comment


                      • #12
                        Io l'ho finito, ma all'inizio anch'io nn avevo tempismo.
                        The pawer is nothing withauth the control

                        Comment


                        • #13
                          ciao sono kiavik3,
                          io sono rimasto fermo nel Pozzo invece.... arrivo doce c'è una scala nel vuoto e una stanza di fronte ma non capisco cosa devo fare per andare avanti.
                          Puoi aiutarmi? ciao grazie

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da kiavik3 Visualizza Messaggio
                            ciao sono kiavik3,
                            io sono rimasto fermo nel Pozzo invece.... arrivo doce c'è una scala nel vuoto e una stanza di fronte ma non capisco cosa devo fare per andare avanti.
                            Puoi aiutarmi? ciao grazie
                            t trovi nl pozzo degli antenati???????
                            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                            Comment


                            • #15
                              ciao
                              mi trovo appena dopo l'arena(prince of persia per PSP)..... Arrivo in un punto dove c'è una scala che finisce nel vuoto e una stanza di fronte senza uscita!!!!
                              non so più cosa devo fare!!!! Aiutatemi grazie

                              Comment

                              Working...
                              X