Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia revelation = Prince of persia spirito guerriero?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of persia revelation = Prince of persia spirito guerriero?????

Ciao a tutti.
    Ho trovato la soluzione di Prince of persia spirito guerriero ma vorrei sapere se è uguale a prince of persia revelations (mi sono bloccato dove ci sono le scale).
    Ciao a tutti e grazie in anticipo.

In Revelations sono stati aggiunte alcune (poche) sezioni inedite. Per il resto è del tutto identico. Ora, se spieghi meglio dove ti sei bloccato (magari utilizzando la soluzione di GS come riferimento), posso provare ad aiutarti. Io ho giocato a WW

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Allora mi sono bloccato in questo punto :
      L'imperatrice (quella vestita di rosso) mi ha dato la spada del serpente per andare nelle 2 torri per aprire la porta blindata.
      Torno indietro metto la spada nella fessura e si alza una leva.
      Gli faccio fare un quarto di giro e vado a salire nelle varie pietre entro nella porte vado sempre avanti e mi spuntano tante scale e alla base ci sono delle leve per faròe girare e ci sono tante porte sospese in aria.
      Ora non so quale fare girare per salire in alto.
      Ciao e grazie.

Comment

Qui c'è la soluzione di GS: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
        Dovresti indicarmi il punto su questa sol, dal momento che è quella che ho usato tempo fa anch'io...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ciao.
          Ho pure prince of persia spirito guerriero ma questa parte delle scale non c'è.
          Quindi si deve trovare per forza la sol di revelations quello di spirito guerriero non va bene.

Comment

nn è difficile

x fare la parte delle scale non è poi così difficile....sei già arrivato alla prima porta dove fai girare di mezzo giro la prima leva?

Comment

Non cambia molto, ma la storia e le ambienzatazioni sono un po' diverse, essendo un gioco psp nn ha lo spazio e la potenza grtafica della Ps2 quindì nn vi aspettate ke sia uguale
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

Comment

Working...
              X