Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

    Sono bloccato nel pezzo in cui sei in quella stanza con il simpbolo del sole e ti dice di imprimere il simbolo sacro sulla Carta nautica: cosa devo fare?
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  • #2
    Ah ecco... io pensavo di essere l'unica...ho questo gioco da 4 ore e sono rimasta incantata nonchè bloccata dentro il santuario del fuoco..pensavo di essere quasi alla fine ma non riesco ad arrivare all'ultimo scrigno..ho la strada bloccata dappertutto dal fuoco..sonor iuscita solo ad accendere una delle 3 torce... helpp
    Last edited by Skonvolta; 26 October 2007, 20:51.
    Ma pio pio...

    Comment


    • #3
      Quel passaggio l'ho superato, ora sono alla nave fantasma ma non riesco a capire cosa devo fare in una stanza: devo tirare 5 leve e, come ho visto su una stele, l'ordine per tirarle è 2 4 5 1 3, ma, dopo averle tirate nell'ordine che mi viene detto non succede niente! Help me.

      P.S Skonvolta se mi dici il piano in cui sei ti posso aiutare...
      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

      Comment


      • #4
        help!!!sono sul monte tizzone..ho letto un cartello ke m dice di soffiare sulle fiamme x aprirmi la via..ma non so come si fà!!!qualcuno m può aiutare? grazie mille..

        Comment


        • #5
          ecco a dire il vero nn so come funziona sta cosa delle discussioni.. cmq sono abbastanza avanti con zelda phantom hoursglass.. e mi sono piantata al mostro drago a due teste che nn capisco come si uccide.. se qualcuno mi puo aiutare..?
          annetta soffia sul microfono del ds davanti le candele..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da annetta Visualizza Messaggio
            help!!!sono sul monte tizzone..ho letto un cartello ke m dice di soffiare sulle fiamme x aprirmi la via..ma non so come si fà!!!qualcuno m può aiutare? grazie mille..
            devi metterti davante alle fiamme e soffiare nel microfono
            Last edited by King Ganon; 30 October 2007, 15:08.
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

            Comment


            • #7
              Raga...rispondete anche a Skonvolta...ho lo stesso problema...come si accendono le 3 torce (utlimo scrigno) nel tempio del fuoco?
              Ciao

              Comment


              • #8
                Ho finito il gioco: chiedete pure.
                Il mostro lo uccidi tramite la corda(o gancio) che hai trovato: crei una corda orientata in diagonale verso il mostro che non ti spara e quando arriva il colpo vedrai che rimbalzera colpendo la testa che rimane indietro( una delle due viene in avanti per morderti). Continua così per un po di volte. Successivamente una delle teste del mostro verrà in avanti per morderti, allora sempre tramite il gancio gli attacchi la testa ad uno dei paletti intorno a te e lo stordirai e in quel momento potrai colpirlo. Fai lo stesso anche con l'altra testa per un po' di volte e lo sconfiggerai.
                Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da narcobaleno Visualizza Messaggio
                  Raga...rispondete anche a Skonvolta...ho lo stesso problema...come si accendono le 3 torce (utlimo scrigno) nel tempio del fuoco?
                  Ciao
                  col boomerang
                  Last edited by King Ganon; 30 October 2007, 15:08.
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                  Comment


                  • #10
                    Sono bloccato nel pezzo in cui sei in quella stanza con il simpbolo del sole e ti dice di imprimere il simbolo sacro sulla Carta nautica: cosa devo fare?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da coppi_91 Visualizza Messaggio
                      Sono bloccato nel pezzo in cui sei in quella stanza con il simpbolo del sole e ti dice di imprimere il simbolo sacro sulla Carta nautica: cosa devo fare?
                      Anchio non ho capito bene come ho fatto a superare quel pezzo ma credo che tu debba disegnare sulla tua carta nautica un pallino intorno a quella zona... poi apri la mappa che c'è nella sala e dovrebbe succedere qualcosa...
                      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                        Anchio non ho capito bene come ho fatto a superare quel pezzo ma credo che tu debba disegnare sulla tua carta nautica un pallino intorno a quella zona... poi apri la mappa che c'è nella sala e dovrebbe succedere qualcosa...
                        Chiudi la console e riaprila così avrai impresso il simbolo.

                        Comment


                        • #13
                          Un aiuto sono all'isola dei gonor (la tribu dei sassi)
                          Quando si riesce a trovare il ragazzino all'interno del tempio.

                          Quando prendo il controllo di lui non sò cosa devo fare faccio dei rotolamenti
                          ho provato a rompere qualche muro ma non ci riesco.
                          Già che ci sono qualcuno sà dirmi come si risolve l'indovinello dell'isola a nordest quella fra i ghiacci?

                          Comment


                          • #14
                            Aiuto!Sono bloccato da un paio di giorni nella stanza dove bisogna imprimere il simbolo sulla carta nautica... cosa devo fa????

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Chriswii Visualizza Messaggio
                              Aiuto!Sono bloccato da un paio di giorni nella stanza dove bisogna imprimere il simbolo sulla carta nautica... cosa devo fa????
                              La risposta la trovi qualche messaggio sopra.

                              (Chiudi la consolle e riaprila)

                              Comment

                              Working...
                              X