Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    impossibile devi solamente abbassare lo schermo in modo che vada in modalità riposo
    guarda ho quasi rotto il ds a forza di kiuderlo e riaprirlo... il fatto è ke sulla cartina ke mi mostra lui nn c'è nulla, io apro sotto la mia e nn c'è nulla.. boh
    sto gioko inizia a farmi rodere parekkio..mi sa ke lo cestino
    DeLiUs

    Comment


    • Originariamente Scritto da DeLiUs Visualizza Messaggio
      guarda ho quasi rotto il ds a forza di kiuderlo e riaprirlo... il fatto è ke sulla cartina ke mi mostra lui nn c'è nulla, io apro sotto la mia e nn c'è nulla.. boh
      sto gioko inizia a farmi rodere parekkio..mi sa ke lo cestino
      Di che colore è il simbolo che appare?
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

      Comment


      • Originariamente Scritto da DeLiUs Visualizza Messaggio
        guarda ho quasi rotto il ds a forza di kiuderlo e riaprirlo... il fatto è ke sulla cartina ke mi mostra lui nn c'è nulla, io apro sotto la mia e nn c'è nulla.. boh
        sto gioko inizia a farmi rodere parekkio..mi sa ke lo cestino
        hai fatto in modo che su uno schermo ci sia la tua carta nautica e sull'altro la mappa sul muro?
        Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
          Di che colore è il simbolo che appare?
          nn mi appare nessun simbolo, su nessuna delle 2 mappe

          Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
          hai fatto in modo che su uno schermo ci sia la tua carta nautica e sull'altro la mappa sul muro?
          certo!! ^^ ank se la mappa sul muro nn so dove sia, cioè io arrivo nella stanza cn la porta-sole, e clicco sulla porta, nn ho visto cartine sul muro...
          ho girato tt il santuario!
          Last edited by DeLiUs; 24 November 2007, 18:04. Motivo: testo incompleto
          DeLiUs

          Comment


          • Originariamente Scritto da DeLiUs Visualizza Messaggio
            nn mi appare nessun simbolo, su nessuna delle 2 mappe



            certo!! ^^ ank se la mappa sul muro nn so dove sia, cioè io arrivo nella stanza cn la porta-sole, e clicco sulla porta, nn ho visto cartine sul muro...
            ho girato tt il santuario!
            cn cartina sul muro intendo la mappa nautica ke c'è sul muro: quella dove c'è il sole
            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
              cn cartina sul muro intendo la mappa nautica ke c'è sul muro: quella dove c'è il sole
              allur, io sarò pure scemo è,nn lo metto in dubbio, ma questo nn è il primo videogioko in cui mi cimento... sto sto biiiip de sole nn c'è nulla, è completamente liscio. la mappa ke mi fa vedere è vuota, pulita insomma
              DeLiUs

              Comment


              • Una cosa..... vedete il tempio sul isola di ghiaccio dove ci sn gli eschimù, bene, sn nel tempio..... Ora avete presente il piano S2, nn riesco ad andare avanti dove ce la statua ke mi dice di avere fantasia cn il grappino, l'uncino, kiamatelo cm volete!!! Nn posso attivare nemmeno gli interruttore dall'altra parte!!, che faccio?? Risp e se nn avete capite ditelo!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jonni Visualizza Messaggio
                  Una cosa..... vedete il tempio sul isola di ghiaccio dove ci sn gli eschimù, bene, sn nel tempio..... Ora avete presente il piano S2, nn riesco ad andare avanti dove ce la statua ke mi dice di avere fantasia cn il grappino, l'uncino, kiamatelo cm volete!!! Nn posso attivare nemmeno gli interruttore dall'altra parte!!, che faccio?? Risp e se nn avete capite ditelo!!!
                  Descrivi la stanza
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                  Comment


                  • Mi sono bloccata... sono dentro il vascello fantasma. Come si battono le 4 sorelle che ho salvato?
                    grazie

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da nenavt Visualizza Messaggio
                      Mi sono bloccata... sono dentro il vascello fantasma. Come si battono le 4 sorelle che ho salvato?
                      grazie
                      devi respingere con la spada i colpi delle sorelle,loro risponderanno per un po' ma poi riuscirai a colpirle.
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                      Comment


                      • Ehm allora nessuna sa dove posso trovare sto benedetto segno della cartina da imprimere?
                        DeLiUs

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                          Descrivi la stanza
                          allora: arrivi al piano ke ho detto prima e dp ke usi la fune per superare un primo ostacolo, devi usare nuovamente la fune per collegare ben 2 volte due legnetti (quelli cn la punta gialla) arrivi ad un punto dove ce una di quelle statue ke vanno toccate ke ti dicono di avere fantasia nel collegare i legnetti..... sull'altra parte ci sn 4 interruttori ma cl boomerang o cl'arco ne riesco a toccare appena 2... so di nn essere chiaro..... cercate di vedere voi la stanza e vedete ke capite.... nn ho ancora aperto la porta ke trovo sulla nostra destra dp aver sceso le scale!!!

                          Comment


                          • Scusate, sono nuova del forum ed ho appena iniziato Zelda, ma non riesco assolutamente a proseguire dopo essere entrata per la prima volta nel Santuario del Re Mar. Ho solo la spada. Cosa devo fare per proseguire? C'è un simbolo su una porta chiusa, come delle onde. C'è per caso qualcuno così gentile da aiutarmi? Grazie!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jonni Visualizza Messaggio
                              allora: arrivi al piano ke ho detto prima e dp ke usi la fune per superare un primo ostacolo, devi usare nuovamente la fune per collegare ben 2 volte due legnetti (quelli cn la punta gialla) arrivi ad un punto dove ce una di quelle statue ke vanno toccate ke ti dicono di avere fantasia nel collegare i legnetti..... sull'altra parte ci sn 4 interruttori ma cl boomerang o cl'arco ne riesco a toccare appena 2... so di nn essere chiaro..... cercate di vedere voi la stanza e vedete ke capite.... nn ho ancora aperto la porta ke trovo sulla nostra destra dp aver sceso le scale!!!
                              ei nessuno sa aiutarmi?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Jonni Visualizza Messaggio
                                ei nessuno sa aiutarmi?
                                avete detto ttt ke avete finito il gioco!!! ankio voglio finirlo, please, aiuto!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X