Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tocca il cristallo per prenderlo, poi dovrebbe esserci un altra base in un altra stanza (sempre sullo stesso piano della 1° base), mi spiace ma nn so dove di preciso, FORSE davanti alla porta da aprire, ma nn sn sicuro, aspetta ke chiedo a cralo o a conan, ok? Oppure puoi andare sul sito delle soluzioni, ma sn in inglese:http://www.gamespot.com/features/6180482/p-17.html

    Per trovare la pagina di soluzioni ke ti serve usa gli appositi link a destra (parlo di quella pagina web).
    Last edited by Jio; 15 February 2008, 17:31.

    Comment


    • Se chiedi mi fai un grande piacere, perchè ho capito della base di cui parli, ma non sò come raggiungerla.. grazie ^w^

      Comment


      • Ok,chiedo!

        L'hai visto il sito?

        Comment


        • Sìsì ma non trovo la parte che mi interessa ç_ç

          Comment


          • Originariamente Scritto da (audrey*) Visualizza Messaggio
            Sìsì ma non trovo la parte che mi interessa ç_ç
            su che piano sei?
            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

            Comment


            • Dovrebbe essere sul primo piano ^^

              Comment


              • Hai visto ke ho chiamato il potente cralo ed è venuto in tuo soccorso? Kmq ti ho trovato io la pagina del tempio del coraggio sul sito ke ti ho detto prima, sappi kmq ke è bello tosto da tradurre ank per me:
                http://www.gamespot.com/features/6180482/p-14.html

                Vai alla zona "B1 north floor" di quella pagina, poi leggi il resto. Se nn capisci qualkosa di quel sito chiedi pure.
                Last edited by Jio; 16 February 2008, 20:32.

                Comment


                • risolvo il problema via messaggio privato per ragioni di spam.
                  Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                    risolvo il problema via messaggio privato per ragioni di spam.
                    Guarda ke nn è spam, siamo nella topic giusta per gli aiuti su zelda phantom hourglass, e lei ha chiesto aiuto, xkè dici ke è spam?

                    Comment


                    • In effect...
                      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                        In effect...
                        Quindi................ xkè risolvi via mp?

                        Comment


                        • Ci sono riuscita! Grazie sia a Cralo rana che a Jio, siete stati gentilissimi <3

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da (audrey*) Visualizza Messaggio
                            Ci sono riuscita! Grazie sia a Cralo rana che a Jio, siete stati gentilissimi <3
                            Di nulla, sempre disponibile !

                            Comment


                            • CIao a tutti!! questo forum è molto bello, ma passo subito al sodo...
                              In zeld phantom hourglas devo uccidere i boss i due draghi, io ho provato a mettere le corde e a respingee il loro fuoco, ma non muoiono mai!!! vi prego se sapete dirmi bene filo per filo cosa fare! grazie in anticipo.

                              Comment


                              • ciao, finalmente ho ucciso quei due dragoni !!!!
                                però.....ora cosa devo fare vi prego ditemi!!!

                                Comment

                                Working...
                                X