Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non essere pessimista, tutto sommato il gioco è facile, i veri boss sn gli enigmi !

    Comment


    • raga, io sn andata dal fabbro effesto, e mi fa vedere 1 nuovo simbolo da disegnare sulla porta arancione del santuario del re mar, ke equivale ad un triangolo grande cn dentro 1 altro triangolo piccolo....e così si dovrebbe aprire 1 nuova strada.........
      attraversato il santuario, e rifatte tutte le stanze cn i nuovi spiriti lesti rossi, arrivo davanti a quella santa porta arancione e lo scrivo, e mi dice ke forse nn l'ho fatto bn, allora lo rifaccio, lo rifaccio, lo rifaccio, rifaccio, rifaccio, qst x almeno 50 volte.......ma la risposta è sempre la stessa............forse nn l'hai disegnato bene.....vi giuro ke ho provato di tutto... come devo fare???

      Comment


      • scusa se rido ma questo mi fa tornare alla mente quando lì mi sn bloccato io quante parolacce contro il ds!

        Ok, si fa così:
        Parti dal vertice in alto, vieni giù per metà lato a sinistra, quindi disegna orizzontalmente un lato del triangolino, quindi vieni giù verso centro-sinistra in modo da disegnare un altro lato, quindi ritorna al punto di partenza per disegnare tutto il triangolino, dunque vieni giù verso sinistra per completare un lato del triangolone, ora vai verso detra e disegna la base e infine risali al vertice per completare la figura.

        Nn importa ank se lo disegni male, te lo prende lo stesso, a me l'ha preso la prima volta ke l'ho disegnato e l'avevo disegnato veramente male !

        Ciao!

        p.s. Preparati ad affrontare altri piani!!!

        Comment


        • immagino già le parolacce... le stesse ke ho urlato io.........
          cmq grazie sei stato kiarissimo..........!!
          xò mi fai spaventare se mi dici ke ci sn tanti altri piani..
          sai ke lo odio il santuario del re mar??
          grazie ancora......

          Comment


          • Ank io lo odio, però bisogna attraversarlo per forza, kmq se vuoi un' altra dose di paura leggi lo spoiler:

            Spoiler:
            Ti aspettano ancora molti molti piani, xkè questa nn sarà l'ultima volta ke entrerai nel tempio


            Kmq consolati, finchè ci sarò io nn ti bloccherai mai

            Ciao!

            Comment


            • Scusate Anke Io Avrei Bisogno Di Un Aiutino.....ho Appena Recuperato Il Secondo Materiale Raro E Nn So Dove Andare E Ne Cosa Fare Me Lo Potete Dire Voi ?...grazie Mille

              Comment


              • Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
                Scusate Anke Io Avrei Bisogno Di Un Aiutino.....ho Appena Recuperato Il Secondo Materiale Raro E Nn So Dove Andare E Ne Cosa Fare Me Lo Potete Dire Voi ?...grazie Mille
                stai x caso parlando del metallo x forgiare la spada x battere bellum???????????????????????????????????????????? ??????????????? e hai appena preso il metallo nell'isola ghiacciata???

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                  Ank io lo odio, però bisogna attraversarlo per forza, kmq se vuoi un' altra dose di paura leggi lo spoiler:

                  Spoiler:
                  Ti aspettano ancora molti molti piani, xkè questa nn sarà l'ultima volta ke entrerai nel tempio


                  Kmq consolati, finchè ci sarò io nn ti bloccherai mai

                  Ciao!

                  nn sarà l'ultima volta????
                  cmq ora mi serve 1 piccolo aiutino...talmente piccolo ke nn so se te lo ricordi!! nel tempio gelido tutto ghiacciato, (nel piano sotto la porta cn l'okkio ke si apre cn la kiave grande ke ti porta al boss)ci sono 3 pezzi di pavimento separati dal vuoto e tu ci puoi saltare da 1 all'altro, poi 2 pioli da costruire un ponte cn il rampiglio e in mezzo due okki ke quando ti giri si kiudono.........come si beccano???

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggio

                    nn sarà l'ultima volta????
                    cmq ora mi serve 1 piccolo aiutino...talmente piccolo ke nn so se te lo ricordi!! nel tempio gelido tutto ghiacciato, (nel piano sotto la porta cn l'okkio ke si apre cn la kiave grande ke ti porta al boss)ci sono 3 pezzi di pavimento separati dal vuoto e tu ci puoi saltare da 1 all'altro, poi 2 pioli da costruire un ponte cn il rampiglio e in mezzo due okki ke quando ti giri si kiudono.........come si beccano???
                    E invece mi ricordo ank questo! Attacca il rampino tra i due pali quindi vai sulla piattaforma al centro e scendici sopra, quindi scocca le frecce contro la corda calcolando un angolazione di rimbalzo ke possa colpire i due occhi, stupita vero ?

                    p.s. Nn preoccuparti, nn sarà l'ultima volta ke ti aiuto

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
                      Scusate Anke Io Avrei Bisogno Di Un Aiutino.....ho Appena Recuperato Il Secondo Materiale Raro E Nn So Dove Andare E Ne Cosa Fare Me Lo Potete Dire Voi ?...grazie Mille
                      Devi rifarti il santuario del re mar . Buona fortuna!

                      Comment


                      • grazie....nn ci avevo pensato!!!

                        Comment


                        • grazieeeeeeeee!! sei un angeloooooooooooooo!!!
                          ed ho skonfitto quei 2 dragoni....è stato forse il boss + divertente e facile...
                          grazie ancora....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Clalla22 Visualizza Messaggio
                            grazieeeeeeeee!! sei un angeloooooooooooooo!!!
                            ed ho skonfitto quei 2 dragoni....è stato forse il boss + divertente e facile...
                            grazie ancora....
                            ... se vi serve aiuto chiedete pure, nn siate timidi !
                            Last edited by Jio; 15 March 2008, 12:54.

                            Comment




                            • ....oh x favore ke qualcuno mi aiuti!!! è assurdo sarà tipo una settimana ke sono bloccata! sono nel tempio goron "dovrei" trovare gongoron...e ma skusate come si fà a raggiungere gli altri piani del tempio??? io nn riesko ad andare oltre al piano terra! c'è qualcuno d così gentile da potermi aiutare 1 minimo?!
                              [FONT="Comic Sans MS"]Ho dentro me ke cs nn so
                              1 vuoto ke nn capirò... Lontano da quel mondo ke ho
                              c'è 1 sogno ke spiegarmi non so.....

                              Comment


                              • Se ti spieghi meglio ti aiuto io.

                                Comment

                                Working...
                                X