Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GRAZIE. Ma il problema è che quando arrivo in cima al santuario del re mar e mi dice di imprimere il segno io provo a chiudere come ho letto nei post precedenti, ma non succede nulla .Solo la prima volta che sono arrivata in fondo al santuario mi s'era impresso il segno sull'isola folata. Il gancio ce l'ho già.
    Ma nell'isola molida come faccio ad andare al piano S1?
    GRAZIEEE!

Comment

• Scusa ma nn capisco, intendi il piano s1 del tempio???

Comment

• Si Nel Tempio Dell'isola Molida.

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
          Per Vel: io e Clalla il gioco l'abbiamo finito. Diciamo (nn per prendermi il merito) ke senza i miei consigli nn ce l'avrebbe fatta

Per CIGE: sulla carta nautica è già indicata la posizione della chiave? Se nn è indicata devi andare nel santuario del re mar per scoprirne l'ubicazione.
          Se invece è già lì vai in quel punto e usa il gancio da recupero (si trova sull'isola cannone e te lo da il tizio ke ti ha dato il cannone).

Ciao.
          Complimenti a tutti e due!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da CIGE72 Visualizza Messaggio
            AIUUTOOOO!!!! Sono bloccata e non riesco ad andare più avanti. Sono rimasta dell'isola Molida.Come si fa ad attraversare ilpiano S1? La veggente mi dice che devo cercare la chiave nel fondale marino, ma non riesco a trovare neanche quella.In che punto si trova? Mi manca anche la corda. GRazie !!!!qualcuni mi dia notizie VI PREGO!!!
            Vorrei cercarti d'aiutare....allora se ben ricordo, dopo essere andata santuario del re mar per scoprirne l'ubicazione della chiave, ti devi diriggere lì e con il gancio, che come ti ha già detto Jio si trova sill'isola cannone, dirigiti per quel punto e utilizzi il gancio ( come quando vai a recuperare un tesoro ) per il recupero della cassa dove vi è la chiave e poi dirigerti all'isola e superare tutti gli ostacoli per trovare la fatina...
            é logico che se torni una seconda volta ad imprimere il segno nn accade niente perchè è già impresso, dunque nn ti servirà a molto ritornare al santuario del re mar, avviene solo una volta.
            Questo è quello che mi ricordo, spero di esserti stata d'aiuto. Se nò Jio e Clalla, sono molto bravi, e forse ti saranno più d'aiuto di me.....

Comment

• Wow ke poema! Ok, sikk nn me lo ricordo devo andare sul sito di soluzioni in inglese, tradurre e postare. Sigh, ke faticaaaaa!!!!

Comment

• Susu un pò di coraggio...

Comment

• Kmq il pezzo nn lo trovo...

CIGE, puoi essere più precisa???

Vel, tu hai capito dov'è bloccata???

Comment

• ciao!!!! io nn riesco a entrare nel santuario del isola goron cm si fa??? dv trovo il porta bombe telecomandate???

Comment

• aiutatemi!!!!! p.f

Comment

• qualcuno mi dfa la guida completa in italiano???

Comment

• No Jio! Penso di aver capito ma è meglio che Cige spieghi meglio dove si è bloccata...

Comment

• mi aiutate???

Comment

• Cmq Jio,e anche Pix, mi ha detto mio fratello che forse è uscita in edicola una guida in italiano di questo gioco...ma io la pubblicità nn l'ho vista ma vedrò in edicola se c'è e vi farò sapere al più prestò

Comment

• vel: ciao mi sn bloccato sul isola goron nn riesco a entrare nel santuario cm faccio???? io ho risposto giusto alle domande del vekkio e dp ho cercato un goron pikkolo e adesso lui e andato nel santuario e io sn bloccato fuori mi aiuti p.f????' thx in anticipo

Comment

Working...
                                X