Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono andato dall' indovina Jio...mi dice che per passare la nebbia fitta devo fare un certo giro....ma questo l'ho gia fatto da un pò....non so proprio più dove sbattere la testa...sto diventando scemo!!!aiuto please!!!!
    Last edited by randre; 24 April 2008, 23:55.

    Comment


    • Ciau a tutti io in zelda sono BLOCCATO
      Sono nella stanza dove c'è il sole disegnato e mi dice che devoincidere il simbolo nella carta nautica ma cosa devo fare?????
      AIUTOOOO

      Comment


      • Rispondetemi cosa vuol dire ke in una stanza dove ce disegnato il sole mi dice ke devo incidere un simbolo nella carta nautica ma nn posso scrivere cosa devo fareeeeeeeee??????? *-*

        Comment


        • ti dico io cosa devi fare, è moltoooo semplice: kiudi il nintendo ds ed il simbolo si imprimerà................

          Comment


          • Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
            Rispondetemi cosa vuol dire ke in una stanza dove ce disegnato il sole mi dice ke devo incidere un simbolo nella carta nautica ma nn posso scrivere cosa devo fareeeeeeeee??????? *-*
            evita i doppi post.Comunque...so che ti hanno già risposto ma mi spiego meglio:sullo schermo superiore visualizza la mappa che trovi sul muro e su quella inferiore la tua carta nautiaca corrispondente.Ora richiudi i due schermi del DS e all'apertura scoprirai che il simbolo è stato impresso. Prova a leggere i post precedenti prima di scrivere... questo argomento è gia stato affrontato più volte!
            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

            Comment


            • ragazzi...ci sono riuscito..sono andato avanti..sono appena uscito dal santuario del coraggio...ma una domanda?????il rampino dov'è????e poi....chi è osush??mi hanno detto di scavare vicino all' albero che si trova davanti al suo deposito???help me please!!!

              Comment


              • OK grazie sia a cralo rana ke a cialla 22 ma sono ancora bloccato xD
                Sono nell' isola rovine nella stanza dove sono quelle specie di puzzle ke dovrei far diventare dello stesso colore.
                Il primo lo fatto ma il secondo è in alto e io nn ci arrivo...
                COME FACCIO???
                xfavore una mini guida da quel punto in poi e intendo fino ad ottenere la chiave grande e pesante da inserire nella porta mi sn fatto una testa cosi: :head:
                Last edited by Bl@ck; 29 April 2008, 22:03.

                Comment


                • Originariamente Scritto da randre Visualizza Messaggio
                  ragazzi...ci sono riuscito..sono andato avanti..sono appena uscito dal santuario del coraggio...ma una domanda?????il rampino dov'è????e poi....chi è osush??mi hanno detto di scavare vicino all' albero che si trova davanti al suo deposito???help me please!!!
                  Prima cosa oshus è il vecchio (ke alla fine dice di essere il re mar) ke ti aiuta un po nel gioco e poi potresti dire specificamente dove sei?

                  E poi il rampino si trova mooooooooooolto piu avanti di dove sei te xD :XD:

                  Comment


                  • Io sono appena uscito dalla nave fantasma..ho ucciso le 4 sorelle bastardissime....una cosa volevo chiedere....ma i giochini che ci sono..tipo il tiro con l'arco all' isola molida e il gioco con il cannone all' isola bannan servono a qualcosa o no??perchè non riesco a battere il record....ciao a tutti..

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da randre Visualizza Messaggio
                      Io sono appena uscito dalla nave fantasma..ho ucciso le 4 sorelle bastardissime....una cosa volevo chiedere....ma i giochini che ci sono..tipo il tiro con l'arco all' isola molida e il gioco con il cannone all' isola bannan servono a qualcosa o no??perchè non riesco a battere il record....ciao a tutti..
                      Si, servono a qualcosa per esempio se nell' isola molida riesci a battere il record ti da un regalo e lo stesso vale per l' isola cannone...


                      E rispondetemi el post precedente x favore sn da 3 giorni che sono li ;(

                      Comment


                      • Devi usare il martello, tieni conto ke si girano tutti i simboli ke si trovano nelle vicinanze del punto ke colpisci, quindi colpisci il pavimento ai lati per far girare solo i cosi sui lati.

                        Comment


                        • nn riesco ad andare avanti

                          chi mi potrebbe aiutare....
                          sono bloccato nel gioco zelda phantom hourglass
                          sono sull'isola dei goron e ho passato le domande del capovillaggio,posso passare in quella specie di labbirinto x arrivare al santuario,ma devo premere 1 interruttore a sfera [quei robi neri ke quando si colpiscono si illuminano di verde]
                          c'e un buco sulla parete ma credo proprio ke si bisognano usare le bombe radiocomandate,dato ke le vendono sull'isola,ma nn le poxo acquistare se nn ho il portabombe....la domanda e....dv si trova il portabombe?? U.u

                          Comment


                          • dongorongo

                            aiuto nn riesco a uccidere il dongorongo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho letto che devo colpirlo con gongoron nei fianchi cosi si ribalta e link gli porta 3 volte una radiobomba in bocca!!!!!!!!!!1ma nn riesco a farlo ribaltare x poi ucciderlo!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto è un mese che ci provo senza nessun risultatao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sn disperato

                            Comment


                            • U.u

                              x favore mi diresti dove si pijia il portabombe radiocomandato

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da WhiteForce Visualizza Messaggio
                                x favore mi diresti dove si pijia il portabombe radiocomandato
                                il portabombe è dentro il santuario dell isola goron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X