Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per entrare nel santuario devi aprirti un varco nel labirinto fuori dal tempio, oltre un muro del labirinto c'è un simbolo per terra, piazza una bomba dal lato in cui sei tu dove dall'altro vedi il simbolo per aprire la strada.

    Comment


    • aiuto mi direste come uccidere il dongorongo sull isola goron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • qualcuno mi caga come si uccide il dongorongo!??????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????'

        Comment


        • ciao a tutti..... scusate! vi devo kiedere una sola cosa....dove si trovano le tre statue per aprire il santuario del coraggio? grazie in anticipo.

          Comment


          • help

            salve a tutti è la prima volta ke scrivo su un forum di videogioki ma ho notato ke qui tutti aiutano tutti e dal momento ke ank io avrei bisogno d'un aiutino...kiedo a voi!sn sull'isola molida e ho aperto la porta kn il sole e ho trovato e girato nel verso giusto le prime 2 statue x aprire il santuario..ma nn so km arrivare alla 3...la vedo ma nn riesco ad arrivarci!potete aiutarmi???? arigatou

            Comment


            • ok gia fatto

              grazie lo stesso era semplicissimo....

              Comment


              • Salve a tutti, come state? avrei bisogno del vostro aiuto!!!!!! in zelda phantom hourglass sono bloccata nella stanza di bellum, riesco a sconfiggerla le prime due volte ma la terza, quando gira intorno non riesco a capire cosa bisogna fare, potete aiutarmi? Grazieeeeeee!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
                  Ciau a tutti io in zelda sono BLOCCATO
                  Sono nella stanza dove c'è il sole disegnato e mi dice che devoincidere il simbolo nella carta nautica ma cosa devo fare?????
                  AIUTOOOO
                  devi abbassare lo schermo

                  Comment


                  • Dori devi aspettare ke la sfera dello spirito ti dice ke userà le sfere per fermare il tempo. Quindi tu tocchi la clessidra sullo schermo, poi ne disegni una e fermi il tempo. Quindi colpisci Bellum. Ripeti un pò di volte e vinci.

                    Comment


                    • aiuto! sono bloccata nel pezzo in cui,dopo aver recuperato il gancio per la barca, devi andare all isola molida e andare al santuario del sole,ma non riesco ad arrivarci,che devo fare?

                      Comment


                      • Raggiungi il covo del padre di Amerigo e percorri l'uscita fino a trovare una porta con un sole disegnato sopra, toccala e si apre. Da lì puoi arrivare al santuario.

                        Prima del santuario però devi raggiungere il punto indicato sulla tua carta nautica e usando il gancio da recupero recuperare la chiave solare ke ti serve per aprire la porta col sole.

                        Spoiler:
                        Ma solo le ragazze hanno questo gioco???

                        Comment


                        • aiuto xfavore

                          ciao a ttt io e 1a mia amica siamo bloccati nello stesso punto : il dongorongo.
                          mi potreste dire cm ucciderlo??????????? xfavore siamo disperati

                          Comment


                          • Devi usare Gongoron, quindi aspettare ke lui ti carica. Quando è stordito (devi fare in modo ke caricandoti vada a sbattere contro il muro) tu lo tocchi ripetutamente e Gongoron gli rimbalza addosso cappottandolo. Quindi usa il tuo personaggio e mandagli una radiomina in bocca. Ripeti tre volte e puoi passare alla fase due, dimmi quando ci arrivi.

                            Comment


                            • ciao a tutti sono nuovo....allora ho fatto cadere dongorongo e gli ho sparato 3 radiomine in bocca fin qua tutto bn..compare un ponte lo attraverso e il mostro resuscita...allora lui fa fiammate..io le skivo e gli sparo una bomba in bocca qnd risukkia ma qnd è steso nn so cs fare.....lo ho colpito in tutti i modi su quell'affare blu sulla skiena ma nnt...

                              Comment


                              • Mi pare devi colpirlo in pancia...

                                Comment

                                Working...
                                X