Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate... un altro quesito...sn bloccato al secondo piano del santiuario dell'isola gelida e sn arrivato al secondo piano..qua nn so cs fare... c'è del ghiaccio sopra le scale e nn posso passare e devo riuscire ad attivare un interruttore sopraelevato

    Comment


    • no nnt ho risolto

      Comment


      • rga help..sono bloccato dopo aver attivato il varco nel tempio del dio mar..dopo aver disegnato la triforza nella porta..come si fa ad andare avanti?
        "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
        sigpic

        Comment


        • Se hai disegnato bene la triforza la porta dovrebbe aprirsi.

          Comment


          • ragazzi.....ho finito zelda!!!!!!!che figata!!!son veramente contento!!!

            Comment


            • Qui dovresti scrivere solo se hai problemi...

              Comment


              • io ho disegnato la triforza e o anke aperto il passaggio..ma poi se vado avanti con le stanze che hanno quel pavimento k fa rumore nn riesco piu andare avanti...help!!!
                "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
                sigpic

                Comment


                • Oddio... è lunghissimo quel pezzo!

                  Alura:
                  Spoiler:
                  Devi scendere al piano di sotto, quindi usare il pavimento invisibile per attraversare, dunque risalire al priano di sopra, stordire lo spettro blu con una freccia, qui premi l'interruttore e il fuoco si spegne, sali sulle piattaforme, qui ho un vuoto di memoria. Dopo so che devi scendere giù ancora dopo aver sbloccato una porta. Dimmi se riesci ad arrivarci.

                  Comment


                  • davvero..se vuoi vieni su msn milevovic91@hotmail.it
                    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
                    sigpic

                    Comment


                    • Ok...

                      Comment


                      • scusa sono nuovo... ho quasi finito zelda infatti sono a bellum. ho un problema quando devo disegnare la clessidra per fermare il tempo. cioè io clicco l'icona della clessidra e mi compare l'area sulla quale devo disegnarla ma il problema è che non me la disegna . help me

                        Comment


                        • Prova a disegnarla orizzontalmente. In ogni caso quello nn è lo scontro finale...

                          Comment


                          • [QUOTE=Conan Il Barbaro;1406148]io le ho trovate tutte andando su www.zeldalegend.it
                            sulla parte alta del sito c'è una barra con varie piccole immagini di Link nei vari videogiochi: vai sull'ultima e poi sotto clicca su "gemme degli spiriti"

                            spero ti sia utile[/Q

                            MA SEI UN GRANDEE!!!! GRAZIEEE : D

                            Comment


                            • salve a tutti..qualcuno mi sa dire come trovo la quarta mappa nautica(nord est)?
                              grazie
                              Last edited by kolibry; 13 July 2008, 19:49.

                              Comment


                              • La quarta è alla fine fine fine fine in fondo fondo fondo fondo al tempio del re Mar, devi rifartelo tutto stavolta quando arrivi nell'ultima stanza ke hai visitato posizionare le gemme in ordine particolare, ti dice tutto lo scheletro ke c'è lì.

                                Clalla ma dov'eri finita?? Clicca sul link nella mia firma, ti spiegherò tutto dopo

                                Comment

                                Working...
                                X