Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutatemi vi prego! Sono nell'isola dei Goron e ho superato il quiz del capo villaggio! Ora sto cercando di raggiungere suo figlio al tempio ma non capisco come superare il labirinto della strada che conduce al tempio! Sono tutti vicoli cechi! Come debbo fare????
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

• devi farti breccia a suon di bombe nelle crepe del labirinto.
      e grazie per l'ubicazione della mappa

Comment

• Si è vero, c'è un punto in cui dall'altra parte del muro c'è un simbolo per terra, indica ke il muro è distruggibile, fai strada cannoneggiando.

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
          Si è vero, c'è un punto in cui dall'altra parte del muro c'è un simbolo per terra, indica ke il muro è distruggibile, fai strada cannoneggiando.
          Alludete per caso a quella specie di occhio nel terreno? Devo abbatere il muro davanti o a destra??
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

• Ciao sono sull'Isola Molida e sto cercando di aprire il portone del santuario.

Ho attivato già due delle tre statue, quella di destra e quella centrale, ma non capisco come accedere alla terza, quella a sinistra...

Inoltre, potreste indicarmi come e dove trovare un oggetto, di cui non so il nome, ma di cui intuisco (avendo giocato circa 15 anni fa al primo Zelda su game boy ), ossia quella specie di catena allungabile che permette di "superare" i fossati et similia

Help, I need somebody help

Comment

• sono tornato dopo quasi 6 mesi ( credo ) uno qualque x accendere quella sinistra devi usare il boomerang. l'oggetto ke cerchi è il rampino lo troverai molto + avanti

Comment

• Io ho bisogno d'aiutoooooooooooooo!!!! sono nel vascello fantasma, quando devi salvare quelle cavolo di sorelle idiote...mi manca l'ultima e nel piano in cui dovrebbe esserci ci sn 5 leve...più avanti la lapide mi dice di tirarle in un ordine (2,4,5,1,3,) lo faccio e non succede nulla! perchè???? Aiutoooooooooo ci sono bloccata da settimane!!!!! T_________T

Comment

• io dico abbiamo un forum con migliaia di informazioni oOKinOo guarda indietro e troverai sicuramente la tua risposta

Comment

• Salvelox a tutti
                    Sono bloccato nell'isola Rovine all'ultima piramide
                    Per la precisione sono nell S1 nel punto dove si trova il sasso che ti dice dove si trovano gli scrigni
                    Ho tutti gli oggetti etc etc etc ma non ho la più pallida idea di come raggiungere la piramidina ondeggiante per le acque...
                    Salto i due piedi e i ritrovo in un punto dal quale la visuale è molto ristretta...
                    Posso ampliarla in qualche modo per usare la spada versione coraggio?
                    Oppure devo usare arco e frecce visto che la pianta che torna ogni tot secondi da solo frecce???

Aiuto sono disperatamente bloccato

Comment

• è da un pò che non ci gioco ma essendo arrivato a dover tornare nel Tempio con poca clessidra non ho più continuato.
                      C'è un modo per ricaricarla,un trucco in poche parole,perchè con 2 minuti non riesco a fare molto.

Comment

• aiuto!!!

salve a tutti!!! mi sono iscritta da poco... ma mi servirebbe un aiutino... sono al santuario del re del mar!! già ho ucciso le 4 sorelle e ho parlato con quel ragazzo che se non mi sbaglio faceva il fabbro e mi ha detto che devo trovare i metalli x ricevere poi la spada!!! e mi ha detto di andare al santuario dove mi trovo ora e disegnare quella specie di triangolo con dentro un altro triangolo sulla porta rossa!! lo disegno... xo mi appare l immagine e mi dice che potrei fare meglio|!!!!!!!!!!!! io nn ci riesco!!! qualcuno puo aiutarmi???? grazie mille!!!

Comment

• help arco e porta radiomine

sono inchiodato. potete dirmi dove si trova l'arco e il porta radiomine

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          piermaz

Comment

• Ciao a tutti, sono nuovo di qui, ho bisogno di aiuto: giocando a questo fantastico gioco mi sono bloccato in un certo punto. Infatti sono nello schema dove tira vento, ho rotto con una bomba la "grotta" dove ho preso quello che c'era da prendere, ma tornando fuori non riesco a capire come devo fare x andare avanti, probabilmente devo farmi trascinare dal vento, ma come e dove mi devo mettere?
                            Vi prego aiutatemi!

Comment

• nn ho capito bene scorpione

Comment

• Originariamente Scritto da pk maker Visualizza Messaggio
                                nn ho capito bene scorpione
                                Mi trovo sull'isola ventosa, dopo che ho ucciso tutti i diavoletti e nemici vari, spostandomi sulla destra trovo delle scale scese le quali mi trovo davanti 2 "bombe" che uso x far scoppiare le evidenti crepe. Cosi facendo posso entrare nelle "grotta" dove prendo quello che c'è da prendere. Ma una volta uscito non so più cosa devo fare, visto che non posso andare avanti nello schema. Qualcuno ha detto che devo cavalcare il vento, ma in che modo e dove?

Spero di essere stato più chiaro. Vi prego aiutatemi.

Comment

Working...
                                X