Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Albert Visualizza Messaggio
    come si fa ad uccidere gli spettri?
    sono nella stanza dove bisogna ucciderli ma nn so come fare... grazie in anticipo
    Se hai la spada forgiata con i 3 metalli preziosi, una volta entrato nella stanza prendi il vaso rosso, scendi le scale e lo butti più o meno nel centro della stanza. Poi gli spettri li attacchi uno alla volta alle spalle quando ti hanno dato le spalle. Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedi pure.

    Comment


    • Hai fatto gli angoli squadrati alla clessidra?

      Per il vaso il trucco è giusto, lo butti giù e ti ci metti dentro, aspetti che ti danno le spalle e li ammazzi uno a uno e ti rifugi nella macchia del vaso tra un uccisione e l'altra.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
        Hai fatto gli angoli squadrati alla clessidra?
        Ho provato tutto. Ma quando compare il riquadro e provate a fare la clessidra, voi lo vedete il disegno che state facendo(come succedeva negli schemi precedenti), oppure no, come succede a me? Non so più cosa inventarmi.

        Comment


        • le famose 5 leve del vascello fantasma

          ciao raga, mi son registrato per chiedervi in che ordine bisogna tirare le 5 leve nel vascello fantasma al terzo piano! ho gia guardato in altre pagina prima ma non mi sembra di vederlo...

          HELP ME!!!
          chi risponde è un genio XD

          Comment


          • x blablablà: non ricordo bene l'ordine delle leve, ma sullo stesso piano dove ci sono le leve da tirare ci deve essere un cartello
            su quel cartello c'e una serie di numeri
            non ricordo bene la serie credo che sia: 2 4 5 1 3 (cmq se non è questa prendilo come un esempio)

            devi tirare prima la Quarta leva, poi la prima, poi la quinta, poi la seconda ed infine la terza

            spero di ricordarmi bene


            x scorpione82:
            la clessidra deve essere disegnata verticalmente,
            parti dall'angolo in alto a sinistra -> vai verso destra piu linearmente che puoi ->
            vai verso l'angolo in basso a sinistra -> verso l'angolo in basso a destra ->
            poi ritorni su nell'angolo in alto a sinistra

            fai le linee piu dritte che puoi

            il disegno della clessidra verra visualizzato solo una volta finito, è normale che non si vede mentre tracci le linee

            Spero di esservi stato di aiuto XD da tanto che non passo qui e da tanto che ho finito al 100% il gioco

            a presto
            Last edited by Conan Il Barbaro; 09 December 2008, 23:56.
            Hip Hop Rap & Friends
            FOR EVER
            (CLICCA QUI Per vedere il mio sito)

            Comment


            • Ciao ragazzi scusate io sono molto indietro : al santuario del fuoco.
              C'è una parte in cui devo accendere tre torce e cercare uno scrigno.
              Non ci riesco perché c'è il fuoco che me lo impedisce...come faccio?
              Grazie mille e ciao!

              Comment


              • ciao, io sn + indietro di voi e volevo kiedervi una kosa...
                kome faccio a superare la nebbia e raggiungere i mari nord-occidentali?
                ho provato mille strade ma mi trasporta sempre indietro!

                Comment


                • la maga mi dice k devo seguire una rotta specifica k conosce sl un pescatore... vi prego aiutatemi non ci capisco piu niente!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da SiMoo12 Visualizza Messaggio
                    la maga mi dice k devo seguire una rotta specifica k conosce sl un pescatore... vi prego aiutatemi non ci capisco piu niente!!!
                    si è vero devi passare da lì dove c'è la nebbia facendo un percorso.......questo percorso lo trovi su una mappa e la mappa, se ben ricordo, è sull'isola dove c'è il ragazzino antipatico nella capanna a nord-est che il padre ha lasciato per fare la tua stessa avventura, a fianco alla sua casa c'è una grotta, lì troverai indizi che ti dicono ke devi scavare con la pala in un punto di quell'isola......non ti dico dove altrimenti ti dico tutto ma se vuoi....kiedi!
                    spero d'esserti d'aiuto.....perchè è da molto tempo che non ci gioco.....non vorrei essermi sbagliata......

                    Comment


                    • Per caso avete abbandonato questo forum??

                      Comment


                      • help!!!

                        ciao a tt mi potete aiutare pf
                        sn bloccata sull'isola di ghiaccio cm faccio a sconfiggere il mostro finale??
                        please help me!!

                        Comment


                        • stanza simbolo del sole

                          come hai fatto ad aprire quella porta???

                          Comment

                          Working...
                          X