Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ordine della fenice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • l'ordine della fenice

    CIAO RAGAZZI!!!

    SONO NUOVAENTRATA E SALUTO TUTTI......
    VORREI CHIEDERE CHI MI PO AUTARE,,,PENA HI INIZIATO GIOCARE L'ORDINE DELLA FENICE E GIA MI SONO BLOCCATOOO.....NON RIESCO A BRUCIARE LA PIANTA NELLA SERRA DEL HERBOLOGIA QUALE HA PIANTATO NEVILLE..
    QUALCUNO PI POTREBBE AUTARE COME AVANTII???
    MILLE GRAZIE

  • #2
    Ciao!

    Benvenuta! Mi dispiace, non posso aiutarti.Prova ad aprire un topic, se gia' non ne esiste uno. Ciaoooooo!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da stelladoriente Visualizza Messaggio
      CIAO RAGAZZI!!!

      SONO NUOVAENTRATA E SALUTO TUTTI......
      VORREI CHIEDERE CHI MI PO AUTARE,,,PENA HI INIZIATO GIOCARE L'ORDINE DELLA FENICE E GIA MI SONO BLOCCATOOO.....NON RIESCO A BRUCIARE LA PIANTA NELLA SERRA DEL HERBOLOGIA QUALE HA PIANTATO NEVILLE..
      QUALCUNO PI POTREBBE AUTARE COME AVANTII???
      MILLE GRAZIE
      Io l'ho finito anche se non mi ricordo bene... prova ad usare incendio o reducto: io di solito uso tutti gli incantesimi in mio possesso anche se so che non funzionano perchè forse qualcosa può accadere ( ed è accaduto! ).

      Ps. non per sembrarti scortese ma quanto hai in italiano?!? Non sono riuscito a capire varie parti del tuo messaggio a causa degli errori ortografici...
      Last edited by ; 27 October 2007, 07:42.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
        Io l'ho finito anche se non mi ricordo bene... prova ad usare incendio o reducto: io di solito uso tutti gli incantesimi in mio possesso anche se so che non funzionano perchè forse qualcosa può accadere ( ed è accaduto! ).

        Ps. non per sembrarti scortese ma quanto hai in italiano?!? Non sono riuscito a capire varie parti del tuo messaggio a causa degli errori ortografici...
        Ma devi per forza già disturbare un utente appena arrivato?

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
          Ma devi per forza già disturbare un utente appena arrivato?
          SCUSA X IL DISTURBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            Io l'ho finito anche se non mi ricordo bene... prova ad usare incendio o reducto: io di solito uso tutti gli incantesimi in mio possesso anche se so che non funzionano perchè forse qualcosa può accadere ( ed è accaduto! ).

            Ps. non per sembrarti scortese ma quanto hai in italiano?!? Non sono riuscito a capire varie parti del tuo messaggio a causa degli errori ortografici...
            SCUSA HAI RAGGIONE!!! MA FORSE è SONO GIUSTIFICATI I MIEI ERRORI ORTOGRAFICI SE TI DICO CHE NON SONO ITALIANAAAAAAAA!!!
            GRAZIE COMUNQUE DELLA RISPOSTA
            CIAO

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Benvenuta! Mi dispiace, non posso aiutarti.Prova ad aprire un topic, se gia' non ne esiste uno. Ciaoooooo!!!
              GRAZIE.. SEI MOLTO GENTILE

              Comment

              Working...
              X