Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul calibur 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soul calibur 3

    Scusate, quali scelte devo fare per ogni personaggio per portarlo ad uno scontro finale contro Night terror anzicchè contro abyss? E poi mi elencate tutti i personaggi bonus sbloccabili ( bhe, perchè io non potrò mai sapere se li ho sbloccati tutti... )? So che è una richiesta a prima vista " assurda " ma ringrazio in anticipo chiunque sia così gentile da dirmelo, magari anche poco alla volta ( jonnybad dovrebbe essere un esperto sull'argomento. ), non so.

  • #2
    io ho una rivista con la soluzione di soul calibur 3 e c'è scritto che bisogna usare taki e nei bivi fare sempre la seconda opzione,nn perdere mai e nn fare i combattimenti opzionali(nn son sicuro che vada)...ma puoi usare zasalamel,siegfried e nigthmare:con zasalamel devi fare il primo bivio la prima opzione e poi gli altri bivi tutti a destra,co siegfried solo la seconda opzione al secondo bivio e idem con nightmare

    Comment


    • #3
      i personaggi sbloccabili sono:yoshimitsu,miser,rock,greed,sophitia,arthur,h wang,olcadan,cervantes, luna,lizardman,valeria,abyss,hualin,giradot,demuth ,aurelia,chester,strife,abelia,lynette,li long reverant,amy

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
        io ho una rivista con la soluzione di soul calibur 3 e c'è scritto che bisogna usare taki e nei bivi fare sempre la seconda opzione,nn perdere mai e nn fare i combattimenti opzionali(nn son sicuro che vada)...ma puoi usare zasalamel,siegfried e nigthmare:con zasalamel devi fare il primo bivio la prima opzione e poi gli altri bivi tutti a destra,co siegfried solo la seconda opzione al secondo bivio e idem con nightmare
        I combattimenti opzionali sarebbero i bivi in cui puoi scegliere " fermati " o " procedi "? Ciò vuol dire che devo " procedere " sempre?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
          i personaggi sbloccabili sono:yoshimitsu,miser,rock,greed,sophitia,arthur,h wang,olcadan,cervantes, luna,lizardman,valeria,abyss,hualin,giradot,demuth ,aurelia,chester,strife,abelia,lynette,li long reverant,amy
          Meno male, li ho sbloccati tutti!

          Spoiler:
          A proposito: non è che hai qualche consiglio su come vincere statua animata, battuta di spirito,mon amour e sopravvivenza in modalità difficile? Nemmeno con i personaggi che so usare meglio riesco a vincere...

          Comment


          • #6
            allora night terror puoi solo combatterci e visualizzare il suo profilo ... non ricordo le scelte ma in un forum le avevo trovate e con il mio nightmare l'avevo battuto.. dopo che l'hai battuto puoi combatterci di nuovo nell'arena delle anime e i personaggi che puoi sbloccare non sono solo quelli ci sono anche i personaggi bonus che trovi nelle cronache delle spade
            Sono tornato!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
              allora night terror puoi solo combatterci e visualizzare il suo profilo ... non ricordo le scelte ma in un forum le avevo trovate e con il mio nightmare l'avevo battuto.. dopo che l'hai battuto puoi combatterci di nuovo nell'arena delle anime e i personaggi che puoi sbloccare non sono solo quelli ci sono anche i personaggi bonus che trovi nelle cronache delle spade
              Lo so: non ho chiesto come sbloccare le sfide ma ho chiesto consigli per riuscire a farle. E poi ho già detto che i personaggi bonus li ho sbloccati tutti.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
                io ho una rivista con la soluzione di soul calibur 3 e c'è scritto che bisogna usare taki e nei bivi fare sempre la seconda opzione,nn perdere mai e nn fare i combattimenti opzionali(nn son sicuro che vada)...ma puoi usare zasalamel,siegfried e nigthmare:con zasalamel devi fare il primo bivio la prima opzione e poi gli altri bivi tutti a destra,co siegfried solo la seconda opzione al secondo bivio e idem con nightmare
                Ehi, Babolat mi dici come raggiungere lo stesso risultato con Kilik

                Comment


                • #9
                  mi spiace,ma sulla rivista non c'è scritto...ma se vuoi posso darti le soluzioni di come sbloccare tutti i personaggi(compreso abyss ma escluso night terror)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
                    mi spiace,ma sulla rivista non c'è scritto...ma se vuoi posso darti le soluzioni di come sbloccare tutti i personaggi(compreso abyss ma escluso night terror)
                    Li ho già sbloccati tutti e poi Night terror non è utilizzabile a quanto so.

                    Comment


                    • #11
                      ah... però so un trucco per gudagnare 100 mila crediti grazie a un bug del gioco...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
                        ah... però so un trucco per gudagnare 100 mila crediti grazie a un bug del gioco...
                        I crediti sarebbero le monete, giusto? Bene allora dimmi il trucco e dove inserirlo e a proposito mi puoi aiutare per le richieste che ti ho fatto nello spoiler in uno dei messaggi alla pagina precedente?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                          Meno male, li ho sbloccati tutti!

                          Spoiler:
                          A proposito: non è che hai qualche consiglio su come vincere statua animata, battuta di spirito,mon amour e sopravvivenza in modalità difficile? Nemmeno con i personaggi che so usare meglio riesco a vincere...
                          Lo spoiler a cui mi riferisco è quello che c'è in questo messaggio.

                          Comment


                          • #14
                            per sbloccare mon amour bisogna sconfiggere Amy nelle storie di anime e spade,per statua animata bisogna completare la missione Spacca ossa e per battuta di spirito bisogna completare la missione A caccia di monete

                            Comment


                            • #15
                              e comunque,per avere i 100 mila crediti il procedimento è un po' lungo: dovrai prima guadagnare molti soldi e iniziare una partita nella modalità cronistorie della spada.salva la posizione appena puoi e torna al menù principale.poi vai al negozio e spendi tutto il denaro che hai,quando hai finito, non salvare e vai al titolo(basta che premi start+select).Carica la posizione salvata di cronistorie della spada,poi salva di nuovo(basta che ti suicidi alla prima battaglia)e otterrai i soldi che avevi in precedenza...è un po' lungo come procedimento e per questo ti consiglio all'inizio di avere molti soldi

                              Comment

                              Working...
                              X