Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutooooo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutooooo!

    Chi è quell'animo gentile che mi può aiutare a proseguire nell'avventura di Champions of Norrath? Sono in un castello dove, parlando con uno scheletro, mi dice che devo trovare il Sailed Temple (Tempio sigillato) e devo spegnere dei bracieri...ma non riesco più a proseguire! Ho rivisitato tutti gli ambienti, ma non ho trovato nessun luogo del genere...Vi prego, sto rischiando la pazzia...

  • #2
    se specifichi nel titolo del topic di cosa hai bisogni forse qualcuno ti aiuta più facilmente
    aiutoooooooooooooooooo!
    non è che aiuta molto chi vuole aiutarti
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • #3
      Hai ragione, me ne sono accorto subito dopo, infatti ho cambiato titolo. Grazie comunque del consiglio, visto che sono nuovo di qui...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Spirello Visualizza Messaggio
        Hai ragione, me ne sono accorto subito dopo, infatti ho cambiato titolo. Grazie comunque del consiglio, visto che sono nuovo di qui...

        preciso che non so nulla del gioco
        sennò ti avrei risposto
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Spirello Visualizza Messaggio
          Chi è quell'animo gentile che mi può aiutare a proseguire nell'avventura di Champions of Norrath? Sono in un castello dove, parlando con uno scheletro, mi dice che devo trovare il Sailed Temple (Tempio sigillato) e devo spegnere dei bracieri...ma non riesco più a proseguire! Ho rivisitato tutti gli ambienti, ma non ho trovato nessun luogo del genere...Vi prego, sto rischiando la pazzia...
          è vietato aprire doppio topic!!!! chiudo la discussione!!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
            è vietato aprire doppio topic!!!! chiudo la discussione!!!!
            sicuro di averlo chiuso bene??
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

            Comment

            Working...
            X