Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto resident evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto resident evil 4

    scusate,io ho il gioco di re4 e l'ho finito da tempo.Ho sbloccato mercenaries e asignement ada.Tolto anche assignement ada e quella'altra cosa di ada, mi è rimasto mercenaries.MI potreste dare dei trucchi o delle soluzione per completarlo??? a me non mi riesce fare + di 4 stelle,ho tutti i personaggi ma per sbloccare il cannone elettrico si devono fare 5 stelle con tutti.Io non ci riesco.Grazie in aiticipo

  • #2
    Ciao Hunk111, arrivando a 5 stelle in tutti gli scenari ottieni l'handcannon, che sarebbe una specie di supermagnum calibro 50, per sbloccare il cannone elettrico (R.P.L 412) devi completare il gioco nella modalita' difficile
    Spoiler:
    PS: se ti serve aiuto mandami un pm

    Comment


    • #3
      Che palle devo farlo anche in versione difficile???
      qualcosa mi dice che tu l'hai fatta quella versione

      Comment


      • #4
        ciao hunk111 io nn ho nencora sbloccato l'handcannon ma se vuoi qualke trukketto te lo do fidati in alcuni ho gia 5 stelle comunque tu devi metterti nei paraggi delle clessidre ke se nn sbaglio sulla mappa sono segnati come tesori e quando vedi ke rimane poco tempo la prendi con paraggi intendo massimo 4 o 5 metri di distanza
        undercover2008@hotmail.it

        http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

        Comment


        • #5
          scusate tutti io forse avro il problema piu' scemo, non riesco a liberare la ragazza , mi trovo al piano superiore e non riesco andare giu' , ho provato a tornare indietro ma niente aiutatemi

          Comment


          • #6
            devi sparare alle strisce di mettallo che la bloccano...per&#242; fai attenzione a non ammazzarla
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

            Comment

            Working...
            X