Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto manhunt 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto manhunt 2

    ragazzi io ho finito manhunt 2 pero mi dice che ce un episodio bloccato qualcuno sa come si sblocca?

  • #2
    stesso problema, mi è stato detto che bisognerebbe finire tutti i capitoli con 3 setlle di valutazione (sai che noia), però sto arosicare..l'unica trovare qualche trucco per sbloccare tutti i capitoloi, qualcuno ne ocnsoce? è un peccato lasciare il capitolo segreto..

    Comment


    • #3
      ciao io ho un problema al livello squilibrio mentale. ammazza tuti i tizi nella fattoria ma non so dove andare. mi potete aiutare per favore. ciaooo

      Comment


      • #4
        violenza domestica...help....

        aiuto sono nella zona dove dovrei recuperare la pinza da un garage per poi attraversare la rete.Non riesco a trovare la pinza xke tutti i garege sono vuoti...chi mi potrebbe aiutare??

        devilm3n:se nn sbaglio livello dovresti trovare una bottola sulla destra.Vai sempre avanti e arrivi alla recinzione da li vai verso desra fino a quando nn arrivi sopra un tubo gigante,se guardi c'e una bottola che puoi aprire col cerchio e ti fa superare la recinzione attento subito dopo c'e un nemico...io ho appena superato quei livelli percio se trovi difficolta o ho sbagliato punto rifai la domanda...se posso ti aiutero senza problemi

        Comment

        Working...
        X