Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider anniversary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb Raider anniversary

    So che può sembrare stupido ma sono nel maniero croft e non riesco a trovare il rampino....Qualcuno può aiutarmi??

    grazie

  • #2
    Si trova nel giardino..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      si ma come si entra nel giardino??mi potresti spiegare tutto dall'inizio??

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da caelestes Visualizza Messaggio
        si ma come si entra nel giardino??mi potresti spiegare tutto dall'inizio??
        Basta uscire dal portone: mettiti davanti alle scale, vai a sinistra fino alla parete e prendi la porta sulla destra. Ti troverai in un porticato e quindi nel giardino.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          Basta uscire dal portone: mettiti davanti alle scale, vai a sinistra fino alla parete e prendi la porta sulla destra. Ti troverai in un porticato e quindi nel giardino.
          Sarebbe + facile usare le mappe che si trovano dietro la libreria, dico bene?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            Sarebbe + facile usare le mappe che si trovano dietro la libreria, dico bene?
            Sbaglio o la mappa è solo del labirinto?
            Mi sembrava di aver capito che caelestes non sapesse trovare il giardino, ma forse intendeva "come si accede al labirinto"...
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
              forse intendeva "come si accede al labirinto"...

              Già! Infatti ha detto che NEL giardino non sapeva come TROVARE IL RAMPINO.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                Già! Infatti ha detto che NEL giardino non sapeva come TROVARE IL RAMPINO.
                Oddio, non vorrei sembrare polemica, ma ha scritto che non trovava il rampino nel maniero, hanno risposto di cercare nel giardino, e ha chiesto come si entrava nel giardino...

                Comunque, Caelestes, ti do un aiutino:
                Spoiler:
                (Nella Residenza) Andate al piano di sopra e sparate alla vetrinetta con l'oggetto luminoso ed impossessatevi dello Gnomone della Meridiana. Troverete in questa zona un testo che illustra come risolverne l'enigma. Tenete a mente i tre numeri ed uscite, scendete le scale, premete il pulsante e aprirete la porta per ritrovarvi nella parte alta del salone. Scendete ed uscite in giardino attraverso la porta a destra, percorrete il loggiato, avvicinatevi alla Meridiana ed inserite lo Gnomone, poi fategli puntare i tre numeri che avete letto sul volume (XI, II e VII) in modo da aprire il cancello del Labirinto. Consultatene la Mappa recuperata in biblioteca: prima di raggiungere la vasca centrale e prendere il rampino, se volete, potrete impossessarvi di tre Artefatti nel dedalo, che si trovano nell'aiuola segnata con "+" in basso a sinistra, in quella "-" a nord e in quella circolare a destra, in basso.
                Una volta recuperato il rampino, togliete la lapide dalla base della scultura e inserite l'Ingranaggio in vostro possesso. Non importa che azioniate la leva, ma aprite il cancello per avere l'accesso diretto alla fontana usando ancora il rampino.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  Aveva ragione Ippolita non riesco a capire come si entra nel giardino...e poi rimango chiusa nella biblioteca...come cavolo si esce dopo aver preso le pistole???

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da caelestes Visualizza Messaggio
                    Aveva ragione Ippolita non riesco a capire come si entra nel giardino...e poi rimango chiusa nella biblioteca...come cavolo si esce dopo aver preso le pistole???
                    Ecco qua, nel caso ti servisse ancora.
                    Spoiler:
                    Appena hai preso le pistole e la mappa (ottieni tutto interagendo coi volumi sporgenti dalla libreria) spara alla vetrina e prendi l'elefantino, poi raggiungi il punto del ballatoio dove manca la ringhiera, salta e afferra la cornice del quadro, in modo da "scoprire" un pulsante. Salta ancora per tornare sul ballatoio, spara al bottone e aprirai un passaggio segreto. Percorrilo, e prendi il secchio vuoto vicino alle casse; prosegui, apri la porta e avrai l'accesso ad una nuova sala: al piano superiore potrai recuperare lo Gnomone della Meridiana sparando alla vetrina. Leggi i libri aperti per avere la soluzione dell'enigma. Poi leggi lo spoiler del mio messaggio precedente
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #11
                      Grazie sei fantastica!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Scusa Ippolita visto che mi hai salvata nel maniero,mi salvi nella sfinge??SOno nella stanza che si deve riempire gradualmente d'acqua ma non riesco a venirne fuori!!!

                        Comment


                        • #13
                          quale la soluzione per passare il livello dei centauri...per piacere sono disperato

                          Tomb raider anniversary

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da caelestes Visualizza Messaggio
                            Scusa Ippolita visto che mi hai salvata nel maniero,mi salvi nella sfinge??SOno nella stanza che si deve riempire gradualmente d'acqua ma non riesco a venirne fuori!!!
                            Ci sono in tutto tre leve da azionare per alzare al massimo il livello dell'acqua: due son quelle a cui accedi sparando agli scarabei posti su ciascuna statua, mentre l'ultima la trovi entrando a nuoto nell'alcova della prima leva e risalendo nell'apertura. Ti aspetta un percorso in free climbing, non puoi sbagliare... Appenditi al simbolo ankh per avere la sala completamente allagata. Buon divertimento^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da mamoleto Visualizza Messaggio
                              quale la soluzione per passare il livello dei centauri...per piacere sono disperato

                              Tomb raider anniversary
                              Non riesci a sconfiggerli?
                              L'unica soluzione sta nell'applicare l'adrenaline mode, con cui puoi stordirli, rubare i loro scudi col rampino, usarli per riflettere il raggio che pietrifica e poi mandarli in frantumi a colpi di pistola.

                              Cosa non va per il verso giusto?
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment

                              Working...
                              X