Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider anniversary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Enigma obelischi

Ciao! Io ho rinunciato alla sfida a tempo per colpa di quei pilastri! Ci ho messo mezz'ora prima di risolverli.,a casaccio...ma poi ce l'ho fatta! I simboli devono combaciare faccia a faccia! Lo so, dirai tu, ma quando ne sposto uno si girano tutti! Con un po' di pazienza si metteranno a posto, devi provare e riprovare alla fine uscira' dalla sala un obelisco dove arrampicarsi e proseguire...Cmq dopo tanto tempo, ormai quando avevo finito tutto, ho trovato questo "sistema" molto interessante! Buona fortuna!
    Last edited by jenny56; 14 November 2007, 01:52. Motivo: Allegato schema
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ragazzi scusate. ma quando l'immagine si offusca non mi compaiono i due cerchi grigi.... non so più che fare!!!! sono bloccato da un mese su sti maledetti centauri

Comment

Originariamente Scritto da giorgio66 Visualizza Messaggio
        ragazzi scusate. ma quando l'immagine si offusca non mi compaiono i due cerchi grigi.... non so più che fare!!!! sono bloccato da un mese su sti maledetti centauri
        In realtà i cerchi grigi non sono importanti, quello che conta è il cerchio rosso.

Dovresti tenere le armi puntate sul nemico che sta per aggredirti con la barra della "rabbia" piena, e appena sta per sferrare l'attacco schiva, facendo attenzione di avere lo spazio sufficiente, e spara alla comparsa del cerchio rosso.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          In realtà i cerchi grigi non sono importanti, quello che conta è il cerchio rosso.

Dovresti tenere le armi puntate sul nemico che sta per aggredirti con la barra della "rabbia" piena, e appena sta per sferrare l'attacco schiva, facendo attenzione di avere lo spazio sufficiente, e spara alla comparsa del cerchio rosso.
          ciao ippolita...ci ho provato...il centauro si blocca ma non riesco ad arpionare lo scudo...lancio il rampino ma non riesco a farlo cadere!! sono disperato!

Comment

ciao ippolita...ci ho provato...il centauro si blocca ma non riesco ad arpionare lo scudo...lancio il rampino ma non riesco a farlo cadere!! sono disperato!
            Una volta che hai agganciato lo scudo, basta tirare un minimo la corda e lo fai cadere. In pratica, premi il tasto "Azione" e indirizzi il movimento nella direzione opposta al centauro. Il tempo è poco, ma ce la dovresti fare...

Comment

Una volta che hai agganciato lo scudo, basta tirare un minimo la corda e lo fai cadere. In pratica, premi il tasto "Azione" e indirizzi il movimento nella direzione opposta al centauro. Il tempo è poco, ma ce la dovresti fare...
              ho provato, ma non si aggancia...può essere un bug?

Comment

ho provato, ma non si aggancia...può essere un bug?
                Potrebbe essere, anche se non l'ho riscontrato...
                L'unica cosa che posso dire è che se il bersaglio non è ben inquadrato dalla telecamera potresti avere dei problemi. Ma è strano, perché te lo dovresti trovare di fronte e dovrebbe essere l'unico punto con cui interagire.

Piuttosto: sei sicuro di non premere due o più volte il tasto del rampino? Nella foga può succedere e se lo fai, quello si stacca...

Comment

grazie Ippolita!!! ci sono riuscito!!!!

Comment

ciao ragazzi io ho comprato d poco t r anniversary e anch io entrata nella biblioteca della residenza croft nn riesco ad uscire...una volta che prendo il pezzo mancante della meridiana cm faccio a uscire dalla libreria visto che la porta è bloccata ( il pulsante che è vicino la porta è rosso)??? grz per l'aiuto....
                    http://img77.imageshack.us/img77/778...osi21xb2yc.gif

http://img309.imageshack.us/img309/583/050tliv9.gif

http://img158.imageshack.us/img158/4342/08wi8.gifhttp://img346.imageshack.us/img346/3...saii2iqnk7.gif

Comment

scusate ho risolto nn avevo messo bene lara vicino al pulsante...ihihihi
                      http://img77.imageshack.us/img77/778...osi21xb2yc.gif

http://img309.imageshack.us/img309/583/050tliv9.gif

http://img158.imageshack.us/img158/4342/08wi8.gifhttp://img346.imageshack.us/img346/3...saii2iqnk7.gif

Comment

Potrebbe essere, anche se non l'ho riscontrato...
                        L'unica cosa che posso dire è che se il bersaglio non è ben inquadrato dalla telecamera potresti avere dei problemi. Ma è strano, perché te lo dovresti trovare di fronte e dovrebbe essere l'unico punto con cui interagire.

Piuttosto: sei sicuro di non premere due o più volte il tasto del rampino? Nella foga può succedere e se lo fai, quello si stacca...
                        Scusami tanto.....io ho lo stesso problema. Un centauro si blocca, gli vado vicino (ma restando a distanza è la stessa cosa) e il rampino non si attacca proprio Perchè?! Aiuto!

Comment

Ecco la soluzione che desideri. Concentrati su un centauro. Sparagli finchè la barra della rabbia non è al massimo. A quasto punto i centauri eseguiranno 2 diversi tipi di attachi. Il raggio pietrificante che devi assolutamente evitare (basta girare Lara dall'altra parte) e la carica: il centauro che ti carcherà sarà quello a cui non hai sparato. Quando ti fanno quest'ultimo attacco fai così: mettiti un pò a distanza puntando sempre al nemico. Quando si sentirà il battito cardiaco schiva con il tasto cerchio e quando i due mirini si incontrano SPARA! A questo punto il centauro sarà stordito e tu potrai usate il rampino per togliergli lo scudo. Fa la stessa cosa con l'altro. Ricorda che il centauro che ti attaccherà non sarà quello a cui hai sparato... Quando i due saranno "SCUDATI" tu potrai usare gli scudi per proteggerti dal raggio pietrificante. Falli incavolare stando vicino agli scudi e quando usano il raggio riflettilo a loro con lo scudo e spara a volontà.

Mi sono espresso bene, vero?

ciao
                          sigpic

Comment

vi ringrazio della vostra disponibilità, ma il mio serio problema è uno solo;
                            quando il centauro si blocca, io mi avvicino per tirare il rampino, mi compare il triangolo e non esiste modo per far attraccare questo benedetto rampino

Comment

Ma con Triangolo non si lancia il rampino °__O
                              Prima bisogna premere Quadrato per lanciarlo in modo da agganciare lo scudo, poi Triangolo (ossia Azione) e "tirare"...

Comment

perchè mi compare triangolo? cioè va e viene a seconda di quanto sto distante dal centauro. quando il centauro si blocca io spingo il quadrato per il rampino, ma non si attacca in nessuna maniera.help help ma i codici per saltare il livello esistono? vi ringrazio

Comment

Working...
                                X