Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider anniversary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Triangolo compare per suggerirti di agire sulla corda. In questo caso vuol dire che il rampino è agganciato.
    Naturalmente stiamo parlando del Centauro stordito dalla "mossa speciale", vero?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #47
      Ettorebia credo di aver capito il tuo problema. Quando stordisci il centauro, per semplificarti la vita mettiti davanti a lui proprio di faccia allo scudo e premi quadrato per afferrarlo e poi subito triangolo per tirarlo via. Prova così e fammi sapere.

      ciao
      sigpic

      Comment


      • #48
        niente da fare.il centauro ad un certo punto schivando e sparando,si blocca,mentre l'altro galoppa intorno senza sparare per qualche minuto,dopodichè sveglia il centauro bloccato.mentre il centauro si blocca in quel momento io mi avvicino e poi il buio totale; il rampino non si attacca a questo benedetto scudo neanche se riuscissi ad entrare nel gioco,prendere a schiaffi lara e bastonare questi benedetti centauri...comumque potevano inserire i famosi codici salta livello. grazie della vostra cortesia e pazienza.

        Comment


        • #49
          IL "tormentone" CENTAURI!

          Originariamente Scritto da ettorebia Visualizza Messaggio
          niente da fare.il centauro ad un certo punto schivando e sparando,si blocca,mentre l'altro galoppa intorno senza sparare per qualche minuto,dopodichè sveglia il centauro bloccato.mentre il centauro si blocca in quel momento io mi avvicino e poi il buio totale; il rampino non si attacca a questo benedetto scudo neanche se riuscissi ad entrare nel gioco,prendere a schiaffi lara e bastonare questi benedetti centauri...comumque potevano inserire i famosi codici salta livello. grazie della vostra cortesia e pazienza.
          Hey, amico!I codici mi sa che non esistono, se non quelli che sblocchi recuperando i segreti nei vari livelli...Io l'ho finito fra sangue e sudore, quel livello! Devi aver pazienza e non scoraggiarti mai! Ci vuole allenamento, ce la puoi fare.Ma scusa, perche' non hai seguito il mio metodo "della grotta" che ti avevo postato?Io, come te, con due centauri forse ero ancora qui,ma con uno SOLO e' stato facile, ti giuro!Forza, prova ancora,e ricordati che devi lanciare prima QUADRATO SOLO QUANDO IL CENTAURO E' STORDITO E SUBITO TIRA LO SCUDO COL TRIANGOLO,OK? Ciaoooooooooo!!!Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? »
          Last edited by jenny56; 22 January 2008, 10:32.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da mamoleto Visualizza Messaggio
            quale la soluzione per passare il livello dei centauri...per piacere sono disperato

            Tomb raider anniversary
            vai su questo sito e vedrai http://it.youtube.com/ramarton

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da luisa Visualizza Messaggio
              ciao sono luisa e vorrei sapere come si sconfiggono i due centauri sono bloccata c'è qualche trucco?
              vai su questo sito e vedrai come si fa http://it.youtube.com/ramarton

              ciao.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da giorgio66 Visualizza Messaggio
                ciao ippolita...ci ho provato...il centauro si blocca ma non riesco ad arpionare lo scudo...lancio il rampino ma non riesco a farlo cadere!! sono disperato!
                vai su questo sito e vedrai come si fa http://it.youtube.com/ramarton

                Comment


                • #53
                  is forte

                  Originariamente Scritto da luisa Visualizza Messaggio
                  ciao sono luisa e vorrei sapere come si sconfiggono i due centauri sono bloccata c'è qualche trucco?
                  vai su questo sito e vedrai http://it.youtube.com/ramarton

                  Comment


                  • #54
                    ciao raffele

                    Originariamente Scritto da ettorebia Visualizza Messaggio
                    niente da fare.il centauro ad un certo punto schivando e sparando,si blocca,mentre l'altro galoppa intorno senza sparare per qualche minuto,dopodichè sveglia il centauro bloccato.mentre il centauro si blocca in quel momento io mi avvicino e poi il buio totale; il rampino non si attacca a questo benedetto scudo neanche se riuscissi ad entrare nel gioco,prendere a schiaffi lara e bastonare questi benedetti centauri...comumque potevano inserire i famosi codici salta livello. grazie della vostra cortesia e pazienza.
                    vai su questo sito e vedrai http://it.youtube.com/ramarton

                    Comment


                    • #55
                      bloccata

                      aiuto, sono bloccata! prima di tutto una curiosità: ma non è possibile salvare i progressi nella residenza di lara in TRA??
                      poi il vero problema, ho preso le pistole, ho preso lo gnomone meridiana, ma sono rimasta chiusa nella biblioteca, le porte non si aprono, suona e lampeggia una spia rossa, cosa devo fare? come mai?
                      grazie per l'aiuto
                      silvia

                      Comment


                      • #56
                        punto importante risolto, ho aperto la porta.
                        ma rimane il primo punto....

                        come e se si possono salvare i progressi nella residenza di lara???
                        ogni volta devo ricominciare dall'inizio??

                        Comment


                        • #57
                          Residence Croft Anniversary: Tutto da capo!

                          Ciao e benvenuta!Si', devi fare tutto da capo,puoi SOLO salvare i segreti!Bye-bye!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da raffele Visualizza Messaggio
                            vai su questo sito e vedrai http://it.youtube.com/ramarton
                            Io non riesco a fargli effettuare la schivata : ho provato in tutti i modi ma Lara si abbassa e non effettua il movimento corretto. Sbaglio qualcosa? (ho passato il dinosauro senza problemi).Grazie a chi vorrà aiutarmi

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da redcat Visualizza Messaggio
                              Io non riesco a fargli effettuare la schivata : ho provato in tutti i modi ma Lara si abbassa e non effettua il movimento corretto. Sbaglio qualcosa? (ho passato il dinosauro senza problemi).Grazie a chi vorrà aiutarmi
                              Se Lara si abbassa vuol dire che non tieni premuto il tasto del puntamento. Smetti di sparare, ma continua a tenere le armi sul bersaglio e quando la scena diventa al rallentatore, schiva e spara a mirino rosso.
                              Sconsiglio il fucile, perché ha pochi proiettili ed è lungo da ricaricare.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                                Se Lara si abbassa vuol dire che non tieni premuto il tasto del puntamento. Smetti di sparare, ma continua a tenere le armi sul bersaglio e quando la scena diventa al rallentatore, schiva e spara a mirino rosso.
                                Sconsiglio il fucile, perché ha pochi proiettili ed è lungo da ricaricare.
                                OK fatto ! Molto gentile. GRAZIE http://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilies/ok.gif

                                Comment

                                Working...
                                X