Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!^_^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto!^_^

    Un mio amico ha completato da molto tempo Pokemon Rubino,e mi ha detto che per trovare dei Pokemon Draghi c'è una grotta o un posto preciso dove trovarli,ma non si ricorda più dove.

    Potreste dirmi dove si trovano i Pokemon Draghi?
    E c'esiste davvero questa "Grotta dei Draghi"?


    Una doanda ancora sapreste darmi il codice di Mew Two Shiny lv. 100 per l'emulatore vba?


    Rispondete in tanti!!!!!!!!!!!!

    Forza Napoli

  • #2
    Qualcuno che mi risponda
    Forza Napoli

    Comment


    • #3
      io so dove la grotta devi andare nella grotta lunare e.....
      impossibol is nothing

      Comment


      • #4
        ci sono varie grotte(ma quella dei draghi nn esiste,cmq ti dico il modo per prendere ogni pokemon drago su Hoenn): per altaria vai alla torre dei cieli con un po' di tempo e fortuna lo troverai. per bagon invece (primo stadio di Salamence) è piu complicato: devi andare alle cascate meteora superare una cascata e poi prendere delle scale, nn ricordo bene cmq arriverai in uno spiazzo dove mi pare ci sia un mt (ma forse sbaglio) cerca un po e ti apparirà bagon.
        Per ottenere Flygon devi catturare Trapinch nel deserto e farlo evolvere.
        Poi c'è anche Kingdraer ottenerlo cattura Horsea (lo si pesca con super amoa sinistra di Orocea ), fallo evolvere in Seadra e scambialo facendogli tenere Squama Drago (si ottiene in pokemon Ro. fuoco/Verde foglia).
        Per Rayquaza vai alla torre dei cieli e supera i buchi lo potrai catturare al 70.

        Comment

        Working...
        X