Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the sims 2 island Help PSP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho lo stesso tuo problema, non riesco a trovare il monastero, non sò più come fare!!
    By Babyrosered

    Comment


    • #17
      help 3° isola!

      aiuto! son ferma nella terza isola, xkè non riesco a far cadere la roccia nel geyser! ho il martello e il cesello, ho tutti gli strumenti migliori ma nulla...
      qualcuno mi sa dire come si supera questa parte?
      c'è qualche obiettivo in particolare da sbloccare? la porta con i geroglifici si apre prima o dopo?

      grazie a chiunque mi risponda al + presto!!!

      ciaooooooo

      Comment


      • #18
        ma nessuno lo sa o nessuno ci sta più giocando?
        trovare soluzioni x sims island x psp è impossibile!
        chi mi aiuta che se no non vado + avanti?????

        pleaseeeeeeeeeee

        Comment


        • #19
          per aumentare il livello di meccanica: inizia a raccogliere tutto il legno e materiale che trovi e poi prova a costruire gli utensili con livello meccanico basso e man mano aumenti. Devi farlo sempre quando le tue risorse sono al massimo. Fammi sapere se funziona!

          Domandina: io ho praticamenbte finito il gioco.. ma non sono riuscita a fare tutti gli obietti. Mi manca mandare sos costruire e la radio trasmittente. Voi ci siete arrivat?' come si fa? Grazie

          Comment


          • #20
            ciao rosy

            x costruire una radiotrasmittente devi prendere l'antenna che è vicino all'aereo distrutto sulla seconda isola. poi prendi anche la radio che mi sembra è sempre lì... poi quando arrivi sulla cima del vulcano posizioni la radio a terra prendendola dall'inventario, c'è l'opzione costruisci radiotrasmittente e poi scegli l'opzione lancia sos...

            ank'io l'ho finito ma mi mancano un sacco di obiettivi, tipo il cinghiale, il pollo e lo squalo....

            bellino in generale il gioco, troppo lenti i movimenti.... ciao a tutti e se avete bisogno chiedete pure!!!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da edea_psyko Visualizza Messaggio
              aiuto! son ferma nella terza isola, xkè non riesco a far cadere la roccia nel geyser! ho il martello e il cesello, ho tutti gli strumenti migliori ma nulla...
              qualcuno mi sa dire come si supera questa parte?
              c'è qualche obiettivo in particolare da sbloccare? la porta con i geroglifici si apre prima o dopo?

              grazie a chiunque mi risponda al + presto!!!

              ciaooooooo
              La porta con gli geroglifici si apre prima io lo finito il gioco e non o fatto cadere la roccia.
              Per aprire la porta devi racogliere tutti i geroglifici e costruire nel banco di lavoro un quadro con i geroglifici sopra e andare vicino la porta e fa tutto da solo.
              ,.-~*'¨¯¨'*·~-.¸-(_тнє ℓєgєи∂ σf ѕρуяσ_)-,.-~*'¨¯¨'*·~-.¸

              Comment


              • #22
                Io non riesco a capire xke o finito il gioco sensa andare sulla nave io non so se esiste il livello della nave chi mi sa rispondere..
                Io lo finito quando ho costruito il catamarano nella terza isola
                ,.-~*'¨¯¨'*·~-.¸-(_тнє ℓєgєи∂ σf ѕρуяσ_)-,.-~*'¨¯¨'*·~-.¸

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Spyro94 Visualizza Messaggio
                  Io non riesco a capire xke o finito il gioco sensa andare sulla nave io non so se esiste il livello della nave chi mi sa rispondere..
                  Io lo finito quando ho costruito il catamarano nella terza isola
                  pure io l'ho finito col catamarano e penso che ci siano vari modi per finirlo: puoi andartene da solo dall' isola col catamarano oppure puoi riparare la radio e farti venire a prendere...

                  P.S: qualcuno sa come si fa a catturare gli squali? io non li ho nemmeno trovati, figurati catturarli...

                  Comment


                  • #24
                    Ciao ragazzi anche io sto giocando a the sims 2 island ma non riesco a spostare il masso enorme che l'è nella seconda isola, non riesco ad accedere alle altre zone della seconda isola come posso fare? per aprire la porta antica mi servono tutti i geroglifici ma me ne mancano 3 dove li trovo?
                    così come le mappe mi mancano qualcuno sa indicarmi dove le trovo?
                    grazie

                    Comment


                    • #25
                      ciao a tutti!
                      sn nuova su qst forum...vedo ke anke voi siete bloccati in qst gioco. spero ke anke x voi sia x psp, così possiamo aiutarci a vicenda.
                      cmq io nn riesco ad andare alla 3a isola. mi dice ke sn stanca ke devo riposare. ma ho tutti i valori alti e anche le abilità(tranne creativit&#224 alti. come devo fare?
                      si accettano suggerimenti

                      Comment


                      • #26
                        come faccio a prendere uno squalo?
                        aiuto
                        ID PSN: camperigno_94

                        Comment


                        • #27
                          per oltrepassare la porta devi inserire la corona che si trova nella 3a isola dietro l altare del tempio dei lama

                          Comment


                          • #28
                            ciao mi aiutate a superare la terza isola?...nn ci riesko ufff
                            Last edited by mattia; 05 December 2009, 12:56.

                            Comment


                            • #29
                              mi potete dire in punti dove si posso trovare i geroglifici?...io ne ho kuattro

                              Comment

                              Working...
                              X