Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
x sbloccre spopovich devi ottenere la vittoria al torneo mondiale di arti marziali difficolta difficle. e per altri personaggi devi fare la stessa cosa in altri tornei cerca meglio su internet ciao
ciao ragazzi,scusate ma c'è qualche trucco per battere vegeta?
Io mi ricordo solo che quando lo avevo battuto schiacciavo i tasti a caso. Magari prova ad allenarti all'estremo con le combinazioni, forse dopo potrai batterlo.
ciao ragazzi,scusate ma c'è qualche trucco per battere vegeta?
Infatti era difficile, ma non impossibile... Io ci persi un giorno ed è il nemico più forte di tutta l'avventura... Comunque io usavo una tattica, (e comunque giocavo a difficile), Vegeta (come tutti i personaggi del 3 comandati dal pc) scarseggia in IA (intelligenza artificiale) e avevo spesso il tempo di carivare la supermossa e batterlo con facilità...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco In questa pagina dei trucchi ci sono scritte delle cose in inglese che non comprendo.
Ad esempio io non ho mai trovato il drago shenron rosso e poi che sfida è ceiling vs ground sapreste darmi delle spiegazioni grazie.
Comment