Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne Crash

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Max Payne Crash

    Vi prego aiutatemi! Non riesco a giocare a Max Payne. SI blocca sempre e mi da un errore di Windows(schermo blu)! I menu e l'installazione tutto ok; ma il gioco vero e proprio non va avanti per più di 2 minuti. Eppure al mio vecchio pc partiva tranquillamente. Ho un Pentium 4 2,4 Ghz; 512 RAM; ATI Radeon 9000 128 MB e DirectX 9. Ho provato a mettere l'8.0... Ed anche la versione 9B...niente! Ho tutti i driver aggiornati! Ho anche aggiornato Max Payne alla versione 1.5. NIENTE!
    Grazie

  • #2
    Quale sistema operativo stai usando ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Windows 98 Second Edition

      Comment


      • #4
        hai verificato l'aggiornamento i driver della tua scheda video ?
        io l'ho provato e sul mio pc sembra andare. Unica differenza è proprio la scheda video.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Li ho scaricati proprio ieri i driver aggiornati, i Catalyst 3.6 per ATI. Ve l'ho detto...ho provato tutto. Non sono uno sprovveduto al pc...

          Comment


          • #6
            Non era mia intenzione dirti una cosa del genere . Solo che è l'unica cosa che mi viene in mente. Bisogna anche considerare che Max Payne non è proprio nuovissimo e non vorrei che avesse problemi con driver recenti.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Infatti non ha questi problemi.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment

              Working...
              X