Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacman World (I) per PlayStation uno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pacman World (I) per PlayStation uno

    Ciao a tutti ragazzi..io sono nuova e questo è il mio primo messaggio qui..per favore potreste aiutarmi con pacman world per play-station uno?Ho superato il "mondo dei clown" e adesso sono arrivata in quello successivo dei "robot"..nel 4° ed ultimo livello di questo mondo chedevo fare per superarlo?Ci sono dei bottoni roventi che posso pigiare solo se sono con la protezione di acciaio..ma anche riuscendo a premerli tutti e 5 (ci sono infatti dei robot volanti con la calamita che ti "attraggono" essendo di acciaio e ti impediscono di giocare per qualche secondo)..non succede niente..cioè,non ho capito cosa devo fare e come farlo..mi sono persa..PER FAVORE, se non vi spiace potreste dirmi come si fa?AIUTATEMI!!!!

  • #2
    Devi premere gli interruttori e non farti colpire dal risucchio: solo così sconfiggerai il robot.

    Comment


    • #3
      Cara amica la soluzione è la seguente: Prendi la palla d'acciaio senza farti prendere dalle calamite pigia primai 2 tombini infuocati laterali di destra e poi i 2 laterali di sinistra. a quel punto si solleverà il tombino infuocato centrale. Devi sbrigarti a pigiarlo prima che si chiuda. Vedrai che ogni volta che lo farai. il robot viene colpito da rottami e le linette della barra colorato sul fondo si spengono. Devi ripetere l'oerazione fino allo spegnimento di tutte le linette. Ciao e Buon Lavoro.

      Comment


      • #4
        Ricerca chiavi pac-man per PS1

        Ragazzi mi potete aiutare: dove sono tutte le chiavi per liberare i parenti di pac-man. Ne ho trovate solamente 2.

        Comment

        Working...
        X