Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO x TOMB RAIDER ANNIVERSARY PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AIUTO x TOMB RAIDER ANNIVERSARY PS2

Sono alle prese con il T-REX e non ho ancora capito come devo fare x ucciderlo.. Sono rimasto senza fucile e ho solo le pistole.. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi... Grazie...

Originariamente Scritto da roberto_morfino Visualizza Messaggio
    Sono alle prese con il T-REX e non ho ancora capito come devo fare x ucciderlo.. Sono rimasto senza fucile e ho solo le pistole.. Ringrazio chiunque voglia aiutarmi... Grazie...
    Dipende anche dalla modalità che hai scelto...
    Comunque, hai due possibilità:
    1) lo sconfiggi a pistolettate mettendoci un quarto d'ora e scappando/saltando/schivando in continuazione oppure cercandoti un posto da cui puoi colpirlo in sicurezza;
    2) inizi ad allenarti nell'usare l'adrenaline mode, ossia facendolo arrabbiare sparandogli (barra rossa piena, bagliore rosso emesso dal nemico), in modo che ti attacchi... bordo del monitor luminoso, scena al rallenty, Lara schiva e spara quando compare il mirino rosso. Se ti riesce, potresti mandarlo contemporaneamente a sbattere contro i tronchi coperti di spunzoni.

La seconda opzione, col senno di poi, risulta secondo me la migliore, dal momento che questo metodo diventerà indispensabile in seguito, e prima ci prendi confidenza e meglio è^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Sei stata molto gentile Ippolita. Grazie

Comment

Originariamente Scritto da roberto_morfino Visualizza Messaggio
        Sei stata molto gentile Ippolita. Grazie
        Non c'è di che: sei il benvenuto
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
        X