Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Twilight Princess

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zelda Twilight Princess

Mi sono bloccato nell'isola degli Eterei, poco prima della parte con le ventole che portano alla risalita per la stanza del Boss.
    Insomma sapete alla stanza principale, quella con i blocchi che se ci satai sopra per tanto cadono? Dietro la porta difronte all'ingresso ci sono delle ventole ferme, come posso attivarle?
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    Mi sono bloccato nell'isola degli Eterei, poco prima della parte con le ventole che portano alla risalita per la stanza del Boss.
    Insomma sapete alla stanza principale, quella con i blocchi che se ci satai sopra per tanto cadono? Dietro la porta difronte all'ingresso ci sono delle ventole ferme, come posso attivarle?
    Per sapere: come ci si tornato in questa sala? Per caso calandoti dall'alto?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      Per sapere: come ci si tornato in questa sala? Per caso calandoti dall'alto?
      Si, perchè?
      Per favore rispondetemi, è da tantissimo tempo che sono bloccato,sono troppi mesi, come si fa???

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
        Si, perchè?
        Per favore rispondetemi, è da tantissimo tempo che sono bloccato,sono troppi mesi, come si fa???
        Perché volevo sapere esattamente dove ti trovi.

Allora: sblocchi quelle ventole agganciando l'Artiglio al pomello dorato lì vicino mentre sei ancora appeso per calarti nella sala...
        Guarda in alto verso la botola da cui provieni: dovrebbero esserci dei rampicanti che ti daranno la possibilità di risalire un po' e quindi di lanciare il rampino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          Perché volevo sapere esattamente dove ti trovi.

Allora: sblocchi quelle ventole agganciando l'Artiglio al pomello dorato lì vicino mentre sei ancora appeso per calarti nella sala...
          Guarda in alto verso la botola da cui provieni: dovrebbero esserci dei rampicanti che ti daranno la possibilità di risalire un po' e quindi di lanciare il rampino.
          Grazie tante finalmente l'ho finito!!

Comment

Ragazzi, ho un dubbio...guardavo la guida per pigliare tutti gli spettri e mi sono accorto di averne mancato uno nella foresta sacra...ci sono tornato, e mi sono accorto che la strada è chiusa...la domanda è questa: posso rientrarci in qualche modo? o me lo sono perso per sempre? grazie, ciau!

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
              Ragazzi, ho un dubbio...guardavo la guida per pigliare tutti gli spettri e mi sono accorto di averne mancato uno nella foresta sacra...ci sono tornato, e mi sono accorto che la strada è chiusa...la domanda è questa: posso rientrarci in qualche modo? o me lo sono perso per sempre? grazie, ciau!
              Francamente non ricordo, ma a me sembra sia possibile tornare in qualsiasi dungeon... Hai provato sia in forma umana che "lupina"?

Comment

si, ci ho provato...ma nulla...mi ritrovo un una spece di stanza/boschetto con un muro dove mi ricordavo ci fosse un'entrata...ed ora che ci penso oltre allo spettro ci ho lascato anche un'insetto dorato T_T

Comment

si, ci ho provato...ma nulla...mi ritrovo un una spece di stanza/boschetto con un muro dove mi ricordavo ci fosse un'entrata...ed ora che ci penso oltre allo spettro ci ho lascato anche un'insetto dorato T_T
                  E' vero: infatti la prima volta si doveva usare la falsa pietra del vento per aprire un varco.
                  Di contro, potrei giurare che gli insetti e le Anime possano venir recuperati anche in un secondo tempo... Hai provato per caso anche dall'altra parte? Intendo dire, dal posto dal quale si è usciti.

Comment

Neanche io ricordo esattamente quel dungeon, ma mi pare che alla fine ti teletrasportasse automaticamente all'entrata, quindi...nessun'uscita
                    che frustrazione...spero tanto di non aver buttato oltre 35 ore di gioco per poi dover ricominciare
                    ps. ad ogni modo ti ringrazio

Comment

Neanche io ricordo esattamente quel dungeon, ma mi pare che alla fine ti teletrasportasse automaticamente all'entrata, quindi...nessun'uscita
                      che frustrazione...spero tanto di non aver buttato oltre 35 ore di gioco per poi dover ricominciare
                      ps. ad ogni modo ti ringrazio
                      Aspetta: 35 ore di gioco... non sei alla fine, quindi, a meno che non sia velocissimo.
                      No, perché alla Foresta ci devi tornare per accedere ad un altro dungeon...

Comment

Davvero!? grazie a Dio...ti ringrazio molto mi hai salvato dal ricominciare inutilmente la partita

Comment

Davvero!? grazie a Dio...ti ringrazio molto mi hai salvato dal ricominciare inutilmente la partita
                          Figurati. Me ne sono ricordata guardando l'indice della guida di gamesurf, e nemmeno ero troppo sicura che dopo 35 ore di gioco non si potesse arrivare quasi alla fine

Comment

...e invece no...perchè sono arrivato lì, ma il percorso per seguire skull kid è diverso di conseguenza la parte in cui dovrei far saltare una roccia per far comparire lo spettro (che dovrebbe essere la parte finale) non c'è...va beh, pazienza, mi tocca ricominciarlo...MA PORCA #@$$§ç§!!!

Comment

...e invece no...perchè sono arrivato lì, ma il percorso per seguire skull kid è diverso di conseguenza la parte in cui dovrei far saltare una roccia per far comparire lo spettro (che dovrebbe essere la parte finale) non c'è...va beh, pazienza, mi tocca ricominciarlo...MA PORCA #@$$§ç§!!!
                              Ma guarda, io credo proprio di no...
                              Una si trova vicino alla cascata (se non ricordo male) e un'altra sotto la roccia da far saltare, ma il posto è lo stesso... Mi sembra... O__°

Comment

Working...
                              X