Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Twilight Princess

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Boh, non so che dirti...non c'è nessuna roccia da far saltare dove combatti skull kid per la seconda volta...e poi sono quasi certo che il posto sia diverso...ripeto, quasi certo...

Comment

Ragazzi vi chiedo aiuto. Sono al mostro finale della città eterea (il dragone), dopo che gli ho agganciato la coda x 2 volte lui si toglie l'armatura e mostra sulla schiena un punto che immagino debba colpire. Ma non ci riesco proprio perchè quando salgo sui pilastri e poi sulla pianta volante mi trovo comunque di lato rispetto al drago e quindi non arrivo alla sua schiena, come devo fare? Vi prego aiutatemi!

Comment

Immagino e spero tu abbia già risolto, perché è solo questione di velocità nello spostarsi da una pianta all'altra fino a portarsi alle spalle del dragone e poter mirare al punto debole. Prova a "girare" in senso orario, molto rapidamente.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          Immagino e spero tu abbia già risolto, perché è solo questione di velocità nello spostarsi da una pianta all'altra fino a portarsi alle spalle del dragone e poter mirare al punto debole. Prova a "girare" in senso orario, molto rapidamente.
          Si ho risolto, grazie, il problema era che non usavo il puntamento automatico, quindi non ero abbastanza veloce.
          Ora ho superato anche il mondo del crepuscolo e penso di dover andare al castello, ma mi è venuto un dubbio: prima di andare al castello devo x forza raccogliere tutti gli insetti i frammenti di cuore e via dicendo?

Comment

Quelle sono sub quest, non devi farle necessariamente...
            Così come le Anime di spettro e i minigiochi sparsi qua e là, ti daranno dei premi aggiuntivi.

Decidi liberamente.

Comment

ciao a tutti, volevo chiedervi un pò di aiuto...^^
              mi sono bloccato al capitolo 26 appena finito il dangeoun del deserto; secondo le soluzioni il principe degli zora avrebbe dovuto darmi l'amo per pescare, ma a me non da nulla. Effettivamente mi chiede se c'è qualcosa che può fare per me ma poi se schiaccio "A" la conversazione finisce, potresti dirmi dove ho sbagliato o cosa non ho fatto? :-S
              Ve ne sarei molto grato!^^

Comment

Originariamente Scritto da crabs Visualizza Messaggio
                ciao a tutti, volevo chiedervi un pò di aiuto...^^
                mi sono bloccato al capitolo 26 appena finito il dangeoun del deserto; secondo le soluzioni il principe degli zora avrebbe dovuto darmi l'amo per pescare, ma a me non da nulla. Effettivamente mi chiede se c'è qualcosa che può fare per me ma poi se schiaccio "A" la conversazione finisce, potresti dirmi dove ho sbagliato o cosa non ho fatto? :-S
                Ve ne sarei molto grato!^^
                Non sono molto sicuro, ma se non ricordo male devi tirare fuori la canna da pesca. In caso mi sbagliassi senti Ippolita.

Comment

Dovresti essere andato da Telma per consultare la mappa ed acquisire ulteriori informazioni sulla prossima mossa (il punto rosso sulla mappa). Lo Zora con cui parlerai nella nuova locazione ti darà un oggetto, un disegno di un mostro o qualcosa di simile. Tienilo a portata di mano e prova a mostrarlo alla guardia presso l'uscita della grotta da cui sbuchi dopo la conversazione: ti dirà di rivolgerti al principe (anche se non rammento quanto sia importante quest'ultimo dialogo).
                  Parla con lui al di là del cunicolo che parte dal cimitero del Villaggio Calbarico finché non avrà esaurito gli argomenti. Poi mostragli il disegno e dovresti ottenere l'orecchino.

Comment

Che bello l'ho finito! Ora mi dedico a raccogliere tutte le anime, i frammenti di cuore e tutto il resto. Grazie a chi mi ha aiutato.

Comment

salve a tutti sono nuovo! volevo chiedervi una cosa! allora ho visto su you tube che c' era una statua che serve per completare il libro per andare nella città di etera che si trova vicino ad un ponte (anzi sopra il ponte! ) che in precedenza è stato distrutto da quei mostri che si tele trasportano facendo uscire dei portali! ( che dopo si possono sfruttare a propio vantaggio ) era stato riparato da un altra lastra di pietra! ma come si fa?.

e poi un ultima cosa mi sapreste dire quante sono e dove sono la ampolle vuote? io ne ho trovate 3! fin ora

grazie già da ora!
                      Last edited by -angelo-; 04 February 2009, 18:03.

Comment

Working...
                      X