ciao a tutti.ho comprato la ps3 quella compatibile con i giochi della ps2.a ho un problema con tomb raider legend sono rimasta bloccata nel livello dell'ufficio di tokio dove si deve buttare un pannello a terra.ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente tutto si riferisce alla ps2.spero qualcuno mi dia la soluzione.grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
help per tomb raider legend
Collapse
X
-
Legend-Giappone
Ciao e benvenuta nel nostro forum!Com'e' possibile?Sei dentro dove ci sono tanti uffici, vero? Non c'e' un maxi-schermo tv?Devi mirare e sparare ai due anelli che lo reggono, poi lanciare il rampino e tirare giu' il pannello!Spero per te che sia cosi', non credo che fra ps2 e ps3 ci sia differenza nel gioco!Cmq, buona fortuna!Last edited by jenny56; 22 November 2007, 01:12.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da lovely82 Visualizza Messaggiociao il mio problema è che non riesco a mirare gli anelli,spara solamente ad altezza uomo.sapete dirmi ke tasti usare,li ho provati tutti grazie
Spero funzioni così anche per ps3.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment