Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help x mario 64 DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help x mario 64 DS

    ciao io nn riesco a prendere la seconda stella nel livello della montagna, la stella in gabbia... come faccio??? e poi qualcuno sa dirmi come si prende la moneta rossa chiusa nel ghiaccio nel primo livello di neve(quello con lo scivolo...)???
    **grazie**
    °°Mikmontana°°

  • #2
    Sempre in difficoltà è?? Se ho capito qualè la stella in gabbia dovrebbe essere quella del mondo degli Twomp, alla partenza arrampiati fino in cima a un albero e sveglierai un gufo, saltaci sopra e tenendo premuto il tasto del salto prenderai il volo!! Ora perlustra la zona e cerca la suddetta stella (in una gabbiona nera)!

    In quanto alla moneta ti basta far inghiottira a Yoshi il falo che trovi li nei paraggi e risputarlo sul blocco di ghiaccio!
    sigpic

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

    Comment


    • #3
      x il livello della neve sono riuscito metre il livello della stella in gabbia è monte gigante e nn riesco a prenderla..
      °°Mikmontana°°

      Comment


      • #4
        Aaaah capito. Devi salire tutto il monte e in cima troverai una scimmietta, parlaci e poi seguila, ti porterà dalla stella ingabbiata e la farà cadere dalla cascata.
        sigpic

        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

        Comment

        Working...
        X