Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarface: the world is yours segreti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scarface: the world is yours segreti

Ciao a tutti quanti..... chi abbia notato qualkosa di strano o ha bisogno di aiuti in scarface: TWIY lo dica/chieda qui, mi credo esperto di questo gioco
    Last edited by crashbandicoot96; 23 November 2007, 16:07.

io non riesco a trovare tutte le gang nelle seconda città, mi puoi aiutare, dandomi alcuni consigli per trovarle + in fretta?
    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

le gang sono rappresentate sulla mappa come teschi bianki.... se tu vai nei punti segnati dai teski troverai dei membri della gang... se hai abbastanza reputazione per loro nn ti attakkeranno ma se nn gli sei simpatico cercheranno di farti fuori.....

Comment

quello lo so dei teschi bianki, ma se nella mappa non c'è, tipo, quando uccido una gang dici il numero di gang rimanenti,es
        1 gang rimanente, ma nella mappa non c'è che faccio?
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

devi aspettare quale giorno, perchè i membri si sono diciamo TRASFERITI per un pò quindi devi aspettare che ritornino........ oppure giri per la zona e li cerchi perchè il cell. nn prende tutto quello che c'è nella maopa

Comment

mi sapresti dare qualche consiglio su come finire l'ultima missione(quella dove devi uccidere sosa), xke nn riesco a finirla...
            **grazie**
            °°Mikmontana°°

Comment

Originariamente Scritto da crashbandicoot96 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti quanti..... chi abbia notato qualkosa di strano o ha bisogno di aiuti in scarface: TWIY lo dica/chieda qui, mi credo esperto di questo gioco
              chiudo!!! fino a quando una persona non ti chiede aiuto non lo puoi offrire tu con questi inutili topic. pensa se tutti iniziano a creare topic del genere, il forum diventerebbe caotico!!!!
              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Working...
              X