Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto x Tomb rider the angel of darkness..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto x Tomb rider the angel of darkness..

    Mi sono arenato nel punto dove trovo una grande ruota e devo inserire dei simboli strani per far si ke una porta si apra..sono sotto il Louvre..e ho trovato solo 2 simboli...come faccio????????NN sò ke fare ora..mi potreste dare una mano e aiutarmi a sbloccarmi da questo mare....??? ringrazio anticipatamente chiunque mi sia di aiuto..e anke quelli che vogliono solo adre un okkiata a questo mexxx...aiutatemi xò..
    ...lasciamo le donne belle agli uomini con poca fantasia...

  • #2
    Originariamente Scritto da Mattia Iussa Visualizza Messaggio
    Mi sono arenato nel punto dove trovo una grande ruota e devo inserire dei simboli strani per far si ke una porta si apra..sono sotto il Louvre..e ho trovato solo 2 simboli...come faccio????????NN sò ke fare ora..mi potreste dare una mano e aiutarmi a sbloccarmi da questo mare....??? ringrazio anticipatamente chiunque mi sia di aiuto..e anke quelli che vogliono solo adre un okkiata a questo mexxx...aiutatemi xò..
    Ciao, Mattia.
    Non so quali siano i simbolo mancanti, e te li indico tutti:
    1) Oltre un portone che puoi aprire troverai uno scanner a raggi X. Premi Azione per utilizzarlo, poi sul monitor cerca un simbolo scorrendo in alto a sinistra. Una volta che lo hai individuato, scorri in basso a destra fino a che non ti compare la mano e premi azione in modo da poterlo ottenere.
    2) In un ufficio trovi una stampante con un altro simbolo su un foglio: prendilo.
    3 e 4) Sono sul diario di Von Croy in tuo possesso.

    Sulla ruota devi quindi far sì che compaiano dall'esterno verso l'interno:
    la mezzaluna, il simbolo dei raggi X (omino), quello sopra la stampante (il cerchio col pallino al centro) ed infine l'ultimo (una specie di scorpione, mi pare).
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment

    Working...
    X