Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valkyrie profile 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • valkyrie profile 2

    potete aiutarmi sono nella città di Dipan ho girato tutte le case e la chiesa ho parlato con le guardie ma non riesco ad entrare nel castello come devo fare? e poi volevo sapere se era possibile cambiare i personaggi io per adesso ho giocato con Alicia Rufus Mithra Jessica ma qualche volta mi piacerebbe usare anche Kraad e Dylan come posso fare?

  • #2
    Per cambiare i personaggi è sufficiente farlo dal menù: dalla schermata in cui selezioni lo schieramento in battaglia puoi anche operare il cambio co le riserve.
    A Dipan devi esplorare tutta la città fino ad assistere al dialogo tra due guardie che parlano a proposito di un cambio. A quel punto torni fino all'ingresso del passaggio segreto, ma vai verso destra, attraversi il giardino ed entri nel castello dal retro.

    Comment


    • #3
      grazie per il tuo prezioso aiuto ora sono nel castello

      Comment


      • #4
        vorrei ancora il vostro aiuto sono alle rovine del monte serdberg e ho appena preso la sfera dall'altare vorrei andare a l'altro altare ma non riesco a capire dove si passa visto che torno sempre allo stesso punto e poi dove si trova il mostro che il mercante chiama Armatura io ho ripercorso le pianure Kythena ma non lo trovato

        Comment


        • #5
          Dalla sala del primo sigillo, vai a destra e, saltando, sempre a destra.
          A un certo punto arrivi a in una stanza con delle piattaforme predisposte a scala. Su quella più in alto c'è un piadistallo con una sfera sopra. Portalo sotto alla piattaforma più in basso (nel punto con la luce rossa). Si alzerà una grande scalinata. Prima di questo, però, puoi andare a destra della stanza e rompere la parete per arrivare a un einherjar. Sali le scale e troverai un punto di salvataggio.
          Ora che qualcuno aiuti me. Dove trovo le "orecchie di nottola"? Mi servono per l'Anti-debolezza. Grazie

          Comment


          • #6
            Buona sera a tutti.
            So che oggi è festa (solo per voi, perché io lavoro), ma volevo sapere se i miei consigli sono serviti e se c'è qualcuno che può aiutarmi per il mio di problema. Per favore CHE QUALCUNO RISPONDA!!!

            Comment


            • #7
              Buona sera,
              sono sempre io. C'è qualcuno che ha finito la Porta Serafica per darmi qualche consiglio? Grazie

              Comment


              • #8
                Salve a tutti sono nuovo da queste parti.Avrei bisogno di un aiuto.
                Nelle rovine del monte Serdberg a un certo punto nella mappa si vedono due stanze in cui non si riesce a entrare (non incidono con lo svolgersi del gioco, ho sconfitto il boss alla fine e sto tornando indietro).
                Quindi come si entra nelle due stanze?

                Grazie

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Thesilentman Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti sono nuovo da queste parti.Avrei bisogno di un aiuto.
                  Nelle rovine del monte Serdberg a un certo punto nella mappa si vedono due stanze in cui non si riesce a entrare (non incidono con lo svolgersi del gioco, ho sconfitto il boss alla fine e sto tornando indietro).
                  Quindi come si entra nelle due stanze?

                  Grazie
                  Ciao , se non ricordo male , le due stanze a cui ti riferisci , una devi togliere l'altare che hai messo per far apparire le scale ed andare a destra e rompere il muro con la spada , l'altra devi portare un altare nella zona incavata e farlo cadere sopra in modo da rompere il pavimento ( lo fai sollevare un po' fotonamdolo in modo che ci caschi sopra con + forza )

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da corvielena Visualizza Messaggio
                    Buona sera,
                    sono sempre io. C'è qualcuno che ha finito la Porta Serafica per darmi qualche consiglio? Grazie
                    io l'ho finita la porta Serafica se posso aiutarti.....
                    gli orecchi di nottola proprio non ricordo quale mostro li da'

                    Comment


                    • #11
                      Abilità?

                      Scusate se riesumo questo post, ma non riesco assolutamente a capire come usare le abilità aquisite con l'equipaggiamento. Ad esempio tutti i personaggi che uso hanno oggetto gratuito ma non riesco a capire come utilizzare questa abilità visto che non me la fa mettere nelle 4 abilità ( per ora ho 4 slot per le abilità) non compare proprio nessuna opzione per metterli negli negli slot. Ho una marea di abilità se vado a vedere lo status del personaggio ma non capisco proprio come attivarle visto che ad es. oggetto gratuito non funziona in quanto continuano tutti ad usare PA per ogni oggetto utilizzato in battaglia.
                      Spero di essermi spiegata anche se ho scritto un pò ingarbugliato.
                      Grazie

                      Comment

                      Working...
                      X