Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Getting Up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Getting Up

    Sono nel capitolo 3 "Vendetta" nella prima missione. Il livello inizia con un nemico che devo far fuori alle spalle. Dopo devo coprire 3 graffiti. Appena coperti un nemico mi apre una porta chiusa con un calcio. Anche lui, insieme ad un altro gli devo far fuori furtivamente alle spalle. Dopodicchè devo coprire altri due pezzi. Poi devo arrampicarmi su un tubo di legno e da lì saltare su un tubo di metallo per poi scendere in un'altra area. Un nemico lo posso far fuori furtivamente, ma gli altri tre frontalmente. Una volta sconfitti tutti e 4 devo coprire altri due pezzi. Li copro e completo l'obbiettivo. Dopodicchè, cosa devo fare?

  • #2
    ti posso aiutare io!

    solo che l'ho finito da un pezzo, devo rifare il livello. Al più presto ti faccio sapere.
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
      ti posso aiutare io!

      solo che l'ho finito da un pezzo, devo rifare il livello. Al più presto ti faccio sapere.
      Grazie! Aspetto con ansia una risposta

      Comment


      • #4
        gia che ci sei, non puoi dirmi cosa non riesci a fare dopo?? sei nella maccelleria no?

        cmq all'inizio di quella missione devi farne 4 di graffiti. dove ci sono i due graffiti da fare uno sopra l'altro, dall'altra parte c'è un altro graffito da crossare. Devi spostare il container premendo cerchio.

        PS: quali sono i due tasti con cui si stendono le persone da dietro?
        Last edited by w_dragon_ball_18_01; 30 November 2007, 19:33.
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
          gia che ci sei, non puoi dirmi cosa non riesci a fare dopo?? sei nella maccelleria no?

          cmq all'inizio di quella missione devi farne 4 di graffiti. dove ci sono i due graffiti da fare uno sopra l'altro, dall'altra parte c'è un altro graffito da crossare. Devi spostare il container premendo cerchio.

          PS: quali sono i due tasti con cui si stendono le persone da dietro?
          Non so dove andare. Mi trovo in un recinto dove la rete è chiusa. C'è anche un cancello ma è chiuso. Mi blocco dopo aver ucciso quattro uomini di cui 3 sono vestiti in blu e uno in arancio. In caso non lo avessi capito sono alla prima missione (dovrebbe essere "il quartiere di Gabe") del capitolo 3 ("vendetta").

          ps. i due tasti sono Quadrato + X

          Comment


          • #6
            Hai fatto i graffiti sulla ferrovia no? i due che devi fare salendo su quei pali?

            Cmq dopo aver fatto quei due graffiti, vai davanti al primo cancello. A destra di quel cancello dovrebbe esserci quel erbaccia su cui ti puoi arrampicare. Vai sul balcone e facendo molta attenzione cerca di saltare e di aggrapparti dall'altra parte di esso. poi salti sull'altro balcone e vai avanti.

            Auguri, perchè adesso viene una delle parti più difficili del gioco

            Scusa se ci ho messo tanto, ma sono dovuto scappare all'allenamento.
            Last edited by w_dragon_ball_18_01; 30 November 2007, 22:11.
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

            Comment

            Working...
            X