grazie!!!!!!!nove code ma ti posso fare un'altra domanda????io ho tutti i personaggi ma si possono imparare delle altre mosse percaso???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da karim Visualizza Messaggiograzie!!!!!!!nove code ma ti posso fare un'altra domanda????io ho tutti i personaggi ma si possono imparare delle altre mosse percaso???
mosse credo che intendi tecniche.si ce ne sono tante.
nove code
Comment
-
Originariamente Scritto da karim Visualizza Messaggionove code hai msm???
si ce lo,tu?
nove code
Comment
-
si anke io c'ello msn!!!
ti do il mio contatto karim_95@hotmail.it,ma come faccio a sapere ke sei tu???
Comment
-
Originariamente Scritto da karim Visualizza Messaggionove code mi puoi dire come faccio a battere itachi con sasuke???aiutami ti prego!!!a comunque il messaggio di msn era rivolto a te nove code!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da karim Visualizza Messaggionove code mi puoi dire come faccio a battere itachi con sasuke???aiutami ti prego!!!a comunque il messaggio di msn era rivolto a te nove code!!!
per battere itachi devi avere celocità e fare piu combi possibli e fare le tecniche.
il mio e stefanoauber@hotmail.it
nove code
Comment
-
Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggiociao karim.
per battere itachi devi avere celocità e fare piu combi possibli e fare le tecniche.
il mio e stefanoauber@hotmail.it
nove code
Comment
-
Originariamente Scritto da karim Visualizza Messaggioscusa dommy non lo sapevo!!!:$io sono nuovo di qui e quindi ancora non lo usare bene!!!*-):s
Comment
Comment