ehi scusate della domanda che nn centra niente con naruto...nn vi arrabbiate ma ki di voi possiede devil may cry 3 special edition??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioehi scusate della domanda che nn centra niente con naruto...nn vi arrabbiate ma ki di voi possiede devil may cry 3 special edition??
Comment
-
naruto ultimate ninja 3....ke spero uscirà pure qua...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioNon male come tempo.
Il mio miglior tempo è stato di 1.14.47, però il miglior tempo in assoluto l'ha fatto Dommy con 1.05.75 (nei minigiochi è fortissimo).
grazie Tidus,lo so che sono fortissimo nei mini-giochi
domy con una m però
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiograzie nove code.....cmq è impossibile xke io ho azzoppato solamente una volta e ho preso quasi tutti i bonus ke ti fanno accellerare..ma cm avete fatto????
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggionaruto ultimate ninja 3 ....ke spero uscirà pure qua
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioehi scusate della domanda che nn centra niente con naruto...nn vi arrabbiate ma ki di voi possiede devil may cry 3 special edition??Last edited by domy_ct46; 29 February 2008, 21:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio[/B]
domy con una m però
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio[/B]
domy con una m però
come ho fatto a fare il record? te lo spiego,intanto non ho sbattuto neanche una volta,e i bonus li ho presi tutti tranne 3 che erano impossibili senò avrei sbattuto
non ti preoccupare che uscirà sicuro in italia,verso marzo oppure ottobre
mi dispiace ma ci arrabiamo se si fanno post OT che non c'entrano niente col topic in questione,non lo fare mai più è un consiglio
lo so ho fatto una cavolata...va bene nn lo faccio + seno poi viene redspecial(il mod)....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Itachi Visualizza Messaggioscusate ma in giappone fino k naruto ultimate ninja ... è uscito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggioin giappone sono arrivati già a naruto shippuden 2!!! dove tutti i nostri cari ninja sono grandi...naruto inventa l odama rasengan, sakura diventa ninja medico e possiede la stessa forza bruta di tsunade, e gaara diventa quinto kazekage!!!
COMUNQUE SEI OT.
Comment
-
ragazzi è impossibile:ho appreso tutte le tecniche e sbloccato tutti i xsonaggi ! ! ! ! !
però adesso mi devo dare (molto) da fare x riuscire a completarlo tutto..mi serviranno tutti quei soldi!!!!
comunque ragazzi grazie mi siete stati utilissimi..vi ringrazio! !
Comment
-
ciao a tutti.
in giappone naruto ultimate ninja e uscitò gia da ben 3 anni,lo schippuuden 1 da 2 anni,il schippuuden 2 da 4 mesi.
e questo e tutto.
nove code
Comment
-
ciao a tutti.
naruto ultimate ninja 3 non esce il 25 di marzo esce verso settembre ottobre.
altre informazioni chiedetemi.
nove code
Comment
-
madooooooooo k brutto fino ad allora ad aspettare ! ! ! !
che novità ci saranno??
Comment
-
ciao a tutti
+di 20 arene
+di 40 xsonaggi
e altre.........
nove code
Comment
Comment