Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
un piccola domanda ma sul 3 k è uscito in giappone è naruto shippuden(naruto da grande) oppure è ankora naruto da piccolo? e poi c' è tt l' akatsuki (alba) o solo un po
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiotidus ti 6 messo a contare tutto il tempo che ci hai impiegato!!lol::P
Originariamente Scritto da Dark Itachi Visualizza Messaggiofinalmente ho finito il gioko ma il record all' arrampicata nn è varito 1.10.24 ma voi ci giokate ankora o lo lasciate perdere(x quelli k hanno finito il gioko)?
Peccato che è durato poco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioHai ragione tu.
Il tempo totale per finirle è stato 5 minuti, però contando che ho perso 3 minuti per raggiungere i vari personaggi per la missione.
E già che giravo il villaggio mi sembrava scortese non parlare con i passanti
Di quei 2 minuti restanti almeno la metà sono andati via nel caricamento dell'incontro e il dialogo pre-incontro.
Quindi in totale rimane a mala pena 1 minuto effettivo, ovviamente superate le missioni al 1° tentativo (come di norma).
Hai proprio ragione nove code
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dark Itachi Visualizza Messaggiofinalmente ho finito il gioko ma il record all' arrampicata nn è varito 1.10.24 ma voi ci giokate ankora o lo lasciate perdere(x quelli k hanno finito il gioko)?
lo lasciato perdere da un mesetto,sto giocando con altri giochi
Leave a comment:
-
anke se le misssioni k si sblokkano con i trukki sono facili quellla di naruto e sasuke è bellissima
Leave a comment:
-
finalmente ho finito il gioko ma il record all' arrampicata nn è varito 1.10.24 ma voi ci giokate ankora o lo lasciate perdere(x quelli k hanno finito il gioko)?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioHai ragione tu.
Il tempo totale per finirle è stato 5 minuti, però contando che ho perso 3 minuti per raggiungere i vari personaggi per la missione.
Di quei 2 minuti restanti almeno la metà sono andati via nel caricamento dell'incontro e il dialogo pre-incontro.
Quindi in totale rimane a mala pena 1 minuto effettivo, ovviamente superate le missioni al 1° tentativo (come di norma).
tidus ti 6 messo a contare tutto il tempo che ci hai impiegato!!lol::P
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggiociao tidus.
ai sbagliato il termine hai detto facile.facillissimeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nove code
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
Questi sono i due codici:
-Fuoco/Drago/Serpente/Tigre
-Vento/Cane/Scimmia/Ariete
Li ha detti il buon Orochimaru93
Comunque sono 2 missioni molto facili, quindi non aspettarti molte difficoltà.
ai sbagliato il termine hai detto facile.facillissimeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
nove code
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggiolo sapevo k nn sarei riuscito a batterti tidus!!!!!lololol
Originariamente Scritto da Doomangel Visualizza MessaggioScusatemi per l'assenza, ma ora sono tonato...
un mio amico mi ha detto che con un codice si sbloccano due missioni segrete di liv s. Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito?
-Fuoco/Drago/Serpente/Tigre
-Vento/Cane/Scimmia/Ariete
Li ha detti il buon Orochimaru93
Comunque sono 2 missioni molto facili, quindi non aspettarti molte difficoltà.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Doomangel Visualizza MessaggioScusatemi per l'assenza, ma ora sono tonato...
un mio amico mi ha detto che con un codice si sbloccano due missioni segrete di liv s. Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito?
ciao Tidus, grazie
Leave a comment:
-
Scusatemi per l'assenza, ma ora sono tonato...
Leave a comment:
Leave a comment: